Obert: “Nuovo centrale in arrivo? Penso a me, darò il massimo e voglio ancora migliorare”

Il difensore Adam Obert ha parlato ai microfoni di Radiolina. Le sue parole:

“Voglio essere pronto per fare una stagione importante al ritorno in Serie A. Tutte le squadre hanno giocatori di qualità e non vedo l’ora di confrontarmi con loro”.

“Un nuovo centrale in arrivo? Non ho sentito nulla, ma guardo me stesso e guardo al campo. Fare le cose bene e fare quello che chiede il mister è la cosa più importante”.

“Quando avevo 13 o 14 anni giocavo da centrocampista, poi mi sono spostato in difesa dove mi sono trovato meglio. Quando il mister mi ha detto che dovevo calciare tutti i piazzati contro il Bari sono stato molto contento e ho cercato di fare il meglio. Dovrei usare di più la testa e il fisico per non farmi spostare e vincere i contrasti, penso a questo per migliorare”.

“Quando ci hanno detto che arrivava Ranieri è stato bellissimo. Già alla Samp era bello allenarsi con un signore come lui, mi aiuta e mi fa crescere ogni giorno”.

“Il feeling con Dossena è ottimo, giocare con lui mi da sicurezza. Ma mi sono trovato bene anche con Altare e Capradossi, con tutti. E devo ringraziarli per i consigli che mi fanno crescere. Poi sono pronto a giocare in qualsiasi ruolo, da centrale a terzino darò sempre il massimo. Ieri mattina il mister mi ha provato mediano ed è stato divertente avendolo fatto in passato”.

Subscribe
Notificami
guest
25 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un saluto dalla redazione di CalcioCasteddu: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...

Altre notizie