Châtillon-Saint-Vincent, apprensione per Rog: il comunicato del Cagliari Calcio

Il croato è uscito a inizio ripresa della gara di ieri sera contro la Roma Under 19 per una contusione

C’è apprensione per Marko Rog dopo l’uscita anzitempo dal campo di ieri sera, durante la gara contro la Roma Under 19.

FASTIDIO AL GINOCCHIO. Il giocatore croato ha lamentato un fastidio al ginocchio sinistro: dopo tutti i guai avuti, immediata la preoccupazione di società e tifosi.

IL TWEET DEL CAGLIARI CALCIO. “In occasione della gara contro la Roma U19, si legge in un tweet della società rossoblù, Marko Rog è uscito dal terreno di gioco per via di una contusione alla regione posteriore del ginocchio sinistro: le condizioni del calciatore verranno monitorate dallo staff del Club”.

CALCIOCASTEDDU IN RITIRO. Come anticipato nei giorni scorsi, da oggi sino a domenica 30 luglio seguiremo il ritiro rossoblù direttamente dalla Valle d’Aosta. Appuntamento alle 10,30, quando la squadra di Claudio Ranieri si radunerà allo Stadio Comunale E.Brunod di Châtillon per la prima seduta di giornata. Seguite i nostri contenuti su www.calciocasteddu.it e sui nostri social.

calciocasteddu.it

Seguici su

Aggiungi calciocasteddu.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
53 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
3 anni fa

Piú sfigati non si può.

Mino73
3 anni fa

Ma basta con rog è più infortunato che in campo! Bisogna acquistare giocatori di livello altrimenti col caz…. Si rimane in serie A

Commento da Facebook
3 anni fa

Aspettare ? Ma cosa ?
Speriamo che guarisca presto , ma per andare a casa , mi dispiace per lui , ma questo appena inciampa è rotto di nuovo e lo sappiamo tutti , è inutile sperare e pregare , quello che fu , non sarà mai più , pazienza !

Giorgio
3 anni fa

Troppi infortuni, davvero troppi (e purtroppo non è il solo). Mi dispiace per Rog, ma penso che non potrà essere utile alla causa rossoblù. Urge prendere calciatori integri immediatamente, prima che sia troppo tardi

Commento da Facebook
3 anni fa

Non diamo tutte le colpe a Rog
Quando era integro a sempre dato tutto x il Cagliari e stato solo sfortunato.
Grazie Marko ❤️💙

Loris
3 anni fa

Ma basta co sto eterno stress … x cortesia …. buon uscita e cartellino gratis .

Commento da Facebook
3 anni fa

Il Napoli ci girato il “pacco” rotto 🤦🏽‍♂️

Ubaldo
3 anni fa

Ma non scrivere stupidaggini

Commento da Facebook
3 anni fa

X rispondere al signor Giorgio Loi vorrei fare notare che , nonostante un fallo da dietro che ha causato l’infortunio Rog ( per quanto io lo stimi)ha dimostrato in questi anni di essere un giocatore poco affidabile dal punto di vista fisico. Non mi sembra di offendere nessuno se analizzo la situazione in maniera reale e obiettiva. Poi è chiaro che in queste chat è molto più facile fare i buonisti e seguire una linea comune. Io dico SEMPRE quello che penso. Penso che in questo momento Rog non sia un giocatore utile alla causa ROSSOBLU.

Ubaldo
3 anni fa

Sei utile tu ma quanto sei utile uguale alla differenziata

Sergio
3 anni fa

Non è il suo ginocchio “debole”, speriamo non sia nulla di grave.

gianni micheli
3 anni fa

non capisco perche’ non puo’ avere un po’ di pazienza, è solo dal 2019 che marko rog e’ infortunato, appena 4 anni dai, calma e aspettiamolo.

Simone Zara
3 anni fa
Reply to  gianni micheli

Non sono 4 anni e mi parte una domanda:
Cosa faresti al posto di Rog?

Articoli correlati

Cagliari, sette rossoblù in Nazionale: Maldini e Romano guidano la pattuglia

Sono sette i giocatori che lasceranno Asseminello durante la prima lunga sosta stagionale. Spiccano le...

Quotidiani sportivi: le prime pagine di oggi

Le prime pagine sportive: il big match dell’Olimpico finisce 2-2 dopo una rimonta nerazzurra: Gasperini...

Cagliari, il sogno continua e la squadra si regala la zona Champions nella lunga sosta

Dopo il blitz a Parma e quello in casa dell'Atalanta, ecco il terzo sigillo di...

Altre notizie