cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Zappa: “Mi sento un senatore di questo Cagliari. Oggi test importante”

Il laterale destro classe 1999 ha commentato il secondo test stagionale dei rossoblù che hanno battuto 4-1 la Roma Primavera

Nel post Cagliari-Roma Primavera (4-1 il finale allo Stadio Piergiorgio Perucca di Saint Vincent, qui la cronaca del match) a parlare ai microfoni del club rossoblù è Gabriele Zappa, protagonista nella cavalcata che ha riportato i rossoblù di Claudio Ranieri in Serie A.

TEST IMPORTANTE.Abbiamo giocato una buona gara, è un test importante per continuare a crescere. Serve mettere benzina sulle gambe a livello fisico e maturare come certezze tecniche e tattiche, oltre all’intesa tra individui e reparti. Personalmente ho avuto sensazioni ancora migliori rispetto alla partita di Olbia, come è normale che sia“.

SENATORE.Mi sento in qualche modo un senatore e qui mi trovo bene con tutti. Abbiamo festeggiato tanto insieme per la Serie A, anche se un paio di tagli e i capelli biondi spariranno e tengo tanto a questa maglia. Sono contento e carico per questa nuova avventura al mio quarto anno di Cagliari“.

IN FIDUCIA.Mi sento sempre più in fiducia, anche grazie a mister Ranieri, ma nel calcio ogni giorno devi lavorare perché tutto può cambiare in meglio o in peggio, quindi non penso a quello che ho fatto né a fermarmi. Negli anni sono cresciuto ma devo ancora fare molto nel mio percorso“.

UNA NUOVA STORIA.C’è da scrivere una nuova storia, guardando al futuro a cominciare dalla Coppa Italia contro il Palermo e poi subito in campionato con Torino e Inter. Siamo un bel gruppo, chi arriva si inserisce bene, sono arrivati diversi ragazzi validi e quindi è bello lavorare ancora insieme. Io e Pavoletti? Abbiamo una bella intesa, in area di rigore è un fenomeno e per un terzino è facile mettere palloni invitanti“.

Da segnalare la presenza sugli spalti di circa cinquecento tifosi cagliaritani.

Ti sei perso il nostro LIVE sulla pagina Facebook di CalcioCasteddu delle 19,15? Non temere! (CLICCA QUI)

 

 

Subscribe
Notificami
guest

28 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'assenza dell'infortunato Dossena costringe Ranieri a modificare la retroguardia per la trasferta di Genova....
Andrea Petagna, dopo il fresco rientro in gruppo e la sosta in infermeria, ritorna tra...
Defezione in casa rossoblù a poche ore dalla partenza della squadra per la trasferta ligure:...

Dal Network

Friulani in rete nel recupero del primo tempo con Payero vengono raggiunta da Saelemaaekers ...
La squadra di Simone Inzaghi, fresca di Scudetto, non si rilassa e incamera al tre...
Nel secondo anticipo della trentaquattresima giornata emozioni nel finale di contesa ...

Altre notizie

Calcio Casteddu