Prati, il dt della Spal fa il punto: “Normale che il Napoli e altri top club lo stiano seguendo”

Il direttore tecnico del club estense Filippo Fusco spiega la situazione del giovane centrocampista

“Non c’è stata alcuna trattativa, ma è normale che il Napoli ed altri top club lo stiano seguendo. È un giocatore fortissimo, di grande prospettiva, che ha fatto benissimo in Serie B e con la Nazionale di categoria”. Così Filippo Fusco, direttore tecnico della Spal, sul futuro di Matteo Prati. Il centrocampista piace anche a Cagliari e Bologna che restano in prima fila.

“Prestito al Bari? Ripeto, al momento non ci sono stati passi ufficiali con il Napoli o con altri club, pertanto sono solo voci” ha aggiunto il dirigente estense.

Su CalcioSpal.it tutti gli aggiornamenti sul talento della Nazionale Under 20 vice campione del Mondo.

Subscribe
Notificami
guest
44 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Enrico
Enrico
2 anni fa

P.S.: A me le notizia su questo qua francamente mi hanno pienato le scatole. Calafiori 2, la vendetta…

Enrico
Enrico
2 anni fa

“Prestito al Bari? Ripeto, al momento non ci sono stati passi ufficiali con il Napoli o con altri club (…)”. Se fossi in Sergione, dopo aver letto una cosa simile, prenderei la rincorsa, salirei sul primo treno e partirei senza dirlo a nessuno

Last edited 2 anni fa by Enrico
massimo
massimo
2 anni fa

La situazione è chiara.la spal non può e non vuole trattenere prati in c e deve cederlo.al prezzo fissato però nessuno si avvicina ed in effetti il direttore dice che non ci sono trattative.con lo avvicinarsi della fine del mercato la spal dovrà non tanto abbassare il prezzo(anche) ma accettare altre formule tipo prestito oneroso ed obbligo di riscatto .a quel punto lo affare si farà.speriamo che ci riesca il cagliari.il giocatore è forte ora e sarà fortissimo domani e ci serve uno delle sue car

Mez
Mez
2 anni fa
Reply to  massimo

La Spal cercherà di monetizzare al massimo, il calciomercato è ancora lungo e sa che altre società potrebbero entrare in gioco.
La quotazione che gli danno è alta di proposito, perché sarà pure bravo ma si tratta sempre di una scommessa, non di un giocatore che sei sicuro sfonda in serie A.
Se nessuno fa un affondo lo venderanno a fine mercato a massimo 6 milioni, è quello il suo valore, non 10.

Gianni Schiavulli
Gianni Schiavulli
2 anni fa

Prati !!!!! Il presidente della spal..tende al rialzo ..ma sarebbe imbarazzante vederlo come prestito al bari..senza una parcella….
Alcune squadre lo cercano….il Cagliari deve trovare la soluzione…..ma il presidente della spal che decide….

No al calcio moderno
No al calcio moderno
2 anni fa

Mah! dieci milioni per un ragazzetto sceso in C con la Spal mi sa di controsenso, se fosse così bravo le big l’avrebbero già prelevato e ceduto in prestito alle proprie succursali, a meno che dietro non ci sia l’Inter conoscendo i rapporti molto stretti.

Mez
Mez
2 anni fa

Lui è sicuramente bravo, il discorso è che nel calcio si è fatto sempre ostruzionismo sul mercato, e il Napoli lo sta facendo, perché alla fine società come Frosinone e Bologna anche potendosi permettere non penso sarebbero disposti ad andare oltre una certa somma.
Vediamo se il giocatore deciderà per giocare in serie A con noi con ottime possibilità di giocare, non titolare ma con minutaggio alto, o farsi parcheggiare dal Napoli in giro per la B.

Pinturicchio
Pinturicchio
2 anni fa

temo il karma. abbiamo un milione di abitanti di Beri e circondario che ci frastimano ogni giorno al risveglio. Come minimo passiamo tutto il campionato tra infortuni e partite dove le prendiamo da tutte le squadre. Salviamoci

Zinnibiri
Zinnibiri
2 anni fa
Reply to  Pinturicchio

Se frastimmano come festeggiano l’anno prossimo siamo in europa league

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Ma lasciatelo ha Ferrara. se Costa troppo.poi.e tutto dà vedere sé in A riesca ha emergere. Ho i miei dubbi.poi Costa troppo.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Dt venditore di fumo

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Prati arriverà nel 7756 a Cagliari

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Dopo una stagione in serie C col Ravenna e per una manciata di buone apparizioni in serie B, sembra che all’improvviso questo ragazzo sia diventato Maradona. Fosse davvero il talento immenso come la Spal vuol farci intendere, le squadre di mezza serie A gli avrebbero fatto la corte in un’asta al rialzo…e invece sembra che in serie A solo il Cagliari sia realmente interessato. 10 milioni per un ragazzino che deve ancora dimostrare tutto sono una follia.

Tattau
Tattau
2 anni fa

Guarda che i campioni o li azzecchi così o si pagano dopo dai 40 ml in su ! Costa 10 ml perché sanno che è un osservato speciale…..quando haitanti occhi addosso e tanti fa gola è normale che il prezzo sia alto …. questo è bravo non si può discutere…… ma con 2/3 di quei soldi se ne potevano prendere 5 o 6 giovani altrettanto promettenti e bravi …e se te ne vengono fuori solo due da crak penso che ci sia la plus valenza!

Articoli correlati

Il Pisa attraversa un momento difficilissimo in Serie A con quattro sconfitte consecutive. Contro il...
Lo scontro tra il centravanti spagnolo e il difensore colombiano ha un precedente in Premier...
I tifosi e la società non sembrano aver gradito la decisione dello spagnolo di arrendersi...

Altre notizie