L’ex capitano e allenatore del Cagliari Diego López ha firmato per iniziare la prossima avventura in panchina: gli auguri degli ex compagni cagliaritani
(Fonte: Instagram)
NUOVA AVVENTURA. Diego López è il nuovo allenatore del Barcelona Guayaquil, tra i principali club dell’Ecuador. L’ex difensore e allenatore ha commentato l’inizio dell’esperienza con un post Instagram, che ha ricevuto numerose risposte e auguri dagli ex compagni di squadra di Cagliari.
AFFETTO. Da Joaquín Larrivey a Mauro Esposito, a Cristiano Del Grosso: tanto affetto per López, che aveva vissuto l’ultimo incarico in Cile nell’Universidad nel 2022.



In bocca al lupo Diego
Mamma mia da allenatore a Cagliari scarsissimo, se non fosse stato per Ivo Pulga!!
Grande ..mister…sei sempre stato un professionista..la gente non di ricorda che la fiorentina è Atalanta ci siamo salvati
Ovunque vada sempre il meglio gli auguriamo
un altro FALLIMENTO è pronto !! questo pidocchioso ancora non ha capito che ……allenare non è cosa per lui
Pensavo andasse a Brescia
Purtroppo non sa leggere le partite… speriamo bene in Ecuador
ma ti sei mai visto tu? gran difensore e buon allenatore
Poche smancerie era un gran pippone.
Chissa’se Michele Fini lo seguira’anche questa volta.Ad ogni modo in bocca al lupo Diego
Si, ho letto da qualche parte che sarà l’allenatore in seconda!