La mancata convocazione per il ritiro potrebbe essere il preludio alla fine anticipata del rapporto tra il Parma e l’attaccante di Lucera
L’avventura di Roberto Inglese al Parma è giunta ai titoli di coda. Come conferma la Gazzetta di Parma, la mancata convocazione dell’attaccante di Lucera per il ritiro pre-season potrebbe essere un preludio alla rescissione del contratto, in scadenza tra un anno, che il club crociato gli sta chiedendo.
E pensare che, soprattutto, nella prima parte dello scorso campionato il tecnico Fabio Pecchia aveva deciso di puntare forte di lui, che lo ha ripagato con quattro gol consecutivi tra fine agosto e metà settembre prima di spegnersi ancora una volta alla distanza.



Mera pregeri…
Beh Inglese è stato un attaccante pericoloso che ci ha fatto goal potrebbe essere utile come vice Lapadula se si riuscisse a rimetterlo in sesto e a motivarlo del resto ha la stessa età di Gabbiadini .
un inglese l’abbiamo mai avuto al Cagliari?
Yes, sir.
Gerald “Gerry” Hitchens, dal 1967 al 1969, 19 presenze e 4 reti in serie A col Cagliari.
che rescinda pure, ma cosa molto importante, è che non arrivi da noi.