cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Boccia, il ritorno dopo l’esperienza formativa alla Turris

Il giovane difensore Salvatore Boccia rientra ufficialmente al Cagliari, dopo il prestito in Serie C alla Turris. Quale futuro per lui?

ESPERIENZA. Arrivato nell’estate scorsa alla Turris, chiamato dall’allora neo allenatore dei campani Max Canzi, Salvatore Boccia si è ben presto ritrovato senza il suo mentore a Torre del Greco. Il centrale difensivo classe 2001 si è comunque conquistato uno spazio nella stagione della squadra, militante in Serie C: alla fine della stagione, 33 presenze per lui di cui 24 dal primo minuto.

FUTURO. Il ragazzo, ex Primavera rossoblù e di passaggio nell’Olbia 2021-22, ora rientra ufficialmente al Cagliari dove il futuro è tutto da decifrare: una batteria molto affollata, quella attualmente a disposizione di Ranieri, ma che al tempo stesso potrebbe vedere dei cambiamenti. Prossimamente, Boccia capirà meglio lo scenario che lo attende per il nuovo campionato.

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Con la salvezza il tecnico spera di onorare una stagione che a livello individuale potrebbe...
Il rossoblù Alessandro Deiola è uno degli ex di Cagliari-Lecce: la sua esperienza, breve, in...
La punta rossoblù Andrea Petagna, apprezzato pubblicamente da Ranieri in conferenza stampa, potrebbe tornare titolare...

Dal Network

A parlare è uno dei protagonisti di questa stagione dei bianconeri, diretti concorrenti del Cagliari...
Infortunio riportato in allenamento. Il comunicato ufficiale del club friulano ...

Altre notizie

Calcio Casteddu