Europeo Under 21, Italia-Norvegia: le formazioni ufficiali

La squadra di Nicolato si gioca la qualificazione ai quarti di finale: serve una vittoria, con un orecchio rivolto all’altra sfida del girone tra Svizzera e Francia. Fischio di inizio alle 20.45 (diretta Rai)

Le formazioni ufficiali:

ITALIA U21 (3-5-2): Carnesecchi; Okoli, Lovato, Scalvini; Bellanova, Rovella, Ricci, Tonali, Parisi; Pellegri, Gnonto. Ct Paolo Nicolato. A disposizione: Caprile, Turati, Pirola, Esposito, Colombo, Cittadini, Udogie, Bove, Cancellieri, Cambiasi, Miretti, Cambiaghi.

NORVEGIA U21 (4-4-2): Klaesson; Sebulonsen, Heggheim, Daland, Wolfe; Evjen, Kitolano, Hove, Ceide; Jatta, Botheim. Ct Leif Gunnar Smerud. A disposizione: Christiansen, Sandberg, Mannsverk, Bobb, Hjelde, Sahraoui, Rosler, Nusa, Solbakken, Kamanzi, Christensen, Zafeiris.

Subscribe
Notificami
guest
4 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Miunamongia
Miunamongia
2 anni fa

Visto il risultato ma, più di tutto, il gioco evidentemente condizionato dalle scelte dell’allenatore, mi viene in mente il Cagliari retrocesso. Sarà un caso che qui ci siano Lovato e Bellanova? Per quanto ne posso capire io che se li tenga chi li vuol comprare, ovviamente il secondo. Il Cagliari farà bene a cercare di cavare il meglio dalle cessioni che vorrà fare e prendere uomini su cui si potrà contare in futuro e non certi casinisti che portano la palla a spasso senza concludere nulla.

pierobi
pierobi
2 anni fa

Vedendo questa partita, almeno per il 1° tempo, perché non tenere Bellanova. È già del Cagliari, giovane, salta spesso l’uomo e fa dei cross ( in quantità industriale) spesso a centro area.

piero
piero
2 anni fa
Reply to  pierobi

effettivamente ,lo vendiamo a 7 milioni e ne compriamo un altro a 5 .6 milioni che manco sappiamo chi e’….boh siamo un continuo controsenso ,come marin ,lo vendiamo a 5 e compriamo un collocollo a 7 solo perche’ ha fatto un discreto campionato in b….boh

piero
piero
2 anni fa
Reply to  pierobi

anzi ho letto adesso ,marin ,prestito gratuito e riscatto a 2 ,vergognoso

Articoli correlati

Ultimi aggiornamenti sulla questione relativa al nuovo stadio di Cagliari, argomento caldo attorno al club...
L'ex attaccante "Lulù" Oliveira, attuale allenatore del Venezia femminile, in esclusiva per CalcioCasteddu sul momento...
Marco Palestra racconta a VivoAzzurro la prima convocazione in Nazionale e la sfida contro l’Irlanda...

Altre notizie