Solinas: “Non esiste alcuna contrapposizione tra stadio e nuovi ospedali”

Il Governatore della Sardegna ribadisce l’idea di andare avanti con i nuovi nosocomi, ma al tempo stesso conferma la volontà di andare avanti anche col nuovo stadio cagliaritano

Probabilmente non servirebbe molto a sbrogliare la situazione, ma quando c’è di mezzo la politica le cose si complicano quasi in maniera naturale. La situazione a Cagliari per quel che riguarda la costruzione del nuovo stadio è legata anche da accordi tra Regione Sardegna e Comune di Cagliari per la realizzazione di nuovi ospedali. Su questo, il Governatore Christian Solinas precisa:

“Pur di avvelenare il clima si è arrivati a mettere in contrapposizione il nuovo stadio con il nuovo ospedale pubblico d’eccellenza da 1.000 posti letto, che accorperebbe Brotzu e Businco, dando ai sardi il meglio della tecnologia e delle cure con un polo oncologico di riferimento regionale, un polo pediatrico e il più importante centro di alta specializzazione (DEA di secondo livello) dell’Isola”, spiega il presidente su unionesarda.it, “ma non esiste alcuna contrapposizione tra stadio e nuovi ospedali e fare chiarezza è un obbligo per impedire che continuino strumentalizzazioni che fanno male a tutti e non rispondono agli interessi dei cittadini”.

calciocasteddu.it

Seguici su

Aggiungi calciocasteddu.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
70 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
3 anni fa

Siccome mancano solo sette mesi alle elezioni regionali…Solinas non fa’ perche non c’è il tempo, né ospedali è neanche lo stadio.

Commento da Facebook
3 anni fa

Pancia di crusca

Commento da Facebook
3 anni fa

CHE FACCIA DA C….O‼️‼️‼️E chi è che vuole lo Stadio a SU STANGIONI ❓❓❓E chi è che vuole l’Ospedale al Posto dello Stadio ❓❓❓NO VABBÈ… Siamo su scherzi a parte…🙈🤬🤬🤬

Carlo
3 anni fa

A proposito > https://www.vitobiolchini.it/2023/06/18/cagliari-e-sotto-attacco-ma-il-sindaco-truzzu-non-sa-difenderla/

Enrico
3 anni fa

Niente di più giusto. Non c’è nessuna contrapposizione. Infatti, non esistono né l’uno, né tantomeno gli altri .

Appena Appena...
3 anni fa

Ma se non c’è contrapposizione allora quale è il problema? Mi sa che il problema è tirare fuori i soldini…

tonirossoblu
3 anni fa

La contrapposizione l’avete generata voi mettendo assieme un progetto ormai concluso con un progetto in fase embrionale, le conseguenze sono sotto gli occhi di tutti…l’unico modo che abbiamo di far sentire il nostro dissenso è quello di andare a votare e ricordarci le sue parole

Commento da Facebook
3 anni fa

Che ciarlatano…

Samu12x
3 anni fa

Anni che si balla con questo ciccione e non ne è uscito nulla di buono. Bisogna rottamarlo e mandarlo a lavorare nelle fogne come merita. Razza di perdi tempo che non è altro, incantatore cantastorie.

Zobbia
3 anni fa

Dai pastori pronti a votare i mongoli di sinistra stavolta.. daiiii beeehhhh si candida mio cuggginoooo beeehhhhh

Articoli correlati

Deiola: “Abbiamo tanta umiltà e sappiamo leggere i momenti della partita”

Il centrocampista rossoblù racconta il successo contro l’Atalanta, il suo ruolo da leader e il...

Pisacane: “Questa vittoria non è il traguardo, è la conferma della strada”

Dopo il successo contro l’Atalanta, il tecnico rossoblù celebra il gruppo e i giovani talenti....

Atalanta-Cagliari, vota le pagelle dei Tifosi

I rossoblù vincono 2-1 alla New Balance Arena e continuano a stupire in Serie A....

Altre notizie