Rog, sarà il suo momento? Una sola presenza da titolare in tre mesi

Il croato non è ancora al 100% e contro il Parma spera in una chance dal primo minuto

AVANTI. La stagione di Marko Rog è stata anche quest’anno complicata. Il centrocampista è mancato in diverse circostanze e negli ultimi tre mesi, ovvero dall’infortunio al polpaccio subito contro il Genoa, è stato schierato da titolare solo contro il Cosenza nell’ultima di campionato.

Contro il Venezia ha giocato meno di 20 minuti e questa sera per la sfida con il Parma spera di ritrovare una maglia da titolare. Ranieri lo ha sempre dosato e lo reputa ancora un pezzo pregiato della rosa. Dall’inizio o a partita in corso, per Rog è arrivato il momento di riscattare definitivamente le ultime difficili stagioni.

calciocasteddu.it

Seguici su

Aggiungi calciocasteddu.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
33 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
3 anni fa

Prova l anno prossimo

birroncino 33
3 anni fa

rog ha mandato in cinfusione anche makombu

birroncino 33
3 anni fa

non si regge in piedi. è bastata la prsenza di deiola a far cambiare il centrocampo. il croato è un giocatore finito, in campo cammina ed anche male

Commento da Facebook
3 anni fa

Nooo, ci stava rovinando la festa, meglio panchina per lui ancora

Commento da Facebook
3 anni fa

Male..male…molto male…

Commento da Facebook
3 anni fa

E porca miseria proprio stasera doveva giocare 🤔🤔

Danilo BG
3 anni fa

Se Rog è pronto il CAGLIARI ha una freccia in più schierare a centrocampo, sarebbe una buonissima notizia.
Vai Marko Rog !!!
Letto adesso formazione ufficiale anti-Parma con Rog titolarissimo, ok fiducia in Ranieri.

Francesco Martinetti
3 anni fa

Ho letto le formazioni ufficiali. Ranieri questa volta scatena una artiglieria. Forza Cagliari Forza Cagliari Forza Cagliari Forza Cagliari Forza Cagliari

Alibaba'
3 anni fa

Ranieri ha due occhi che hanno visto contro il Venezia un eccellente primo tempo. Mi parrebbe strano se cambiasse qualcosa. Inoltre i subentrati hanno cambiato in negativo sopratutto la mentalità. Rispetto comunque in questo momento qualsiasi scelta del mister. Ajo forza Cagliari.

KARALIS 52
3 anni fa

Questo é il momento in cui conta solo la squadra, non i singoli. Chiunque giochi, e con qualunque minutaggio, deve dare tutto. Ranieri conosce le condizioni dei singoli atleti e saprà fare le scelte giuste per ottenere il massimo risultato. FORZA CAGLIARI, SEMPRE.

Ste
3 anni fa
Reply to  KARALIS 52

Ecco finalmente positività! Ti stimo, forza Casteddu ❤️💙

Articoli correlati

Cagliari, il sogno continua e la squadra si regala la zona Champions nella lunga sosta

Dopo il blitz a Parma e quello in casa dell'Atalanta, ecco il terzo sigillo di...

Maldini ci prende gusto: è ancora man of the match

Daniel Maldini torna a far parlare di sé nel modo migliore: gol decisivo a Udine...

Maldini risponde sul campo: terzo gol di fila e il Cagliari vola

Daniel Maldini decide Udinese-Cagliari e firma il terzo gol consecutivo in Serie A. La risposta...

Altre notizie