cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Olbia, Marino sul rapporto con il Cagliari: “Ci interessano dei classe 2003, valuteremo”

Il numero uno dell’Olbia in conferenza stampa ha parlato del rapporto con Giulini e della possibilità di nuovi innesti dal club rossoblù. Le sue parole:

“Quella con il Cagliari è una relazione molto forte che rappresenta un valore aggiunto, non solo per la prima squadra ma in generale per il grande coordinamento che abbiamo instaurato a livello giovanile, un lavoro profondo che magari non si vede ma che genera percorsi virtuosi”.

“Con l’amico Tommaso Giulini non ci sono mai stati contrasti, ciò che può cambiare, di anno in anno, sono le contingenze legate alle opportunità, ma non sono queste le variabili che incidono sulla probabilità di fare un campionato migliore o peggiore”.

“Nella scorsa stagione abbiamo dimostrato che l’Olbia può agire anche senza i prestiti del Cagliari, nella stagione che viene invece potremmo avere diversi movimenti in entrata perché i classe 2003 sono profili importanti. Li valuteremo bene anche in funzione dell’allenatore”.

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...
Il tecnico del Cagliari ha toccato oggi anche l'argomento delle celebrazioni dell'anniversario dello Scudetto...
Nel 54° anniversario dello Scudetto del Cagliari, un'immagine estremamente evocativa pubblicata dal club rossoblù su X....

Dal Network

La società giallorossa ha messo in vendita i biglietti dei posti “a ridotta visibilità” di...
I bianconeri hanno perso ben diciannove punti dopo essere passati in vantaggio, ma non è...

Altre notizie

Calcio Casteddu