cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cagliari-Parma, è partita la vendita dei biglietti

Da pochi minuti il via alla vendita dei biglietti per Cagliari-Parma, andata delle semifinali playoff: tutte le info nel comunicato del club rossoblù

(Fonte: cagliaricalcio.com)

Un’altra sfida all’orizzonte, immediatamente dopo la vittoria sul Venezia. I playoff non concedono pausa e martedì 30 alle 20:30 all’Unipol Domus arriverà il Parma per la gara di andata della semifinale. Il ritorno si giocherà invece il 3 giugno in terra emiliana.

I biglietti saranno in vendita a partire dalle ore 10 di domenica subito a disposizione di tutti i tifosi nei canali di vendita online TicketOne e nelle ricevitorie autorizzate. Entro la giornata di oggi gli abbonati potranno acquistare il proprio tagliando usufruendo di una tariffa dedicata e conservando lo stesso posto avuto durante la stagione regolare.

Lunedì i biglietti potranno essere acquistati anche presso il ticket service di Piazza L’Unione Sarda (ore 9-13 e 16-20). Nel giorno gara, salvo disponibilità posti, sarà aperto da due ore prima dell’inizio della gara il botteghino stadio lato Tribuna Nord. Prezzi con tariffa Intera a partire da 25 euro nelle Curve; sconti dedicati agli Under 18 solo fino a esaurimento posti“.

 

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'anno scorso fu necessario lo spareggio tra Spezia e Verona, a 31 punti a fine...
Cancellare i gol realizzati dai giocatori stranieri, riscrivendo la classifica di A tenendo conto solo...
Sono destinate a creare un dibattito (e un polverone) le frasi del presidente laziale Lotito,...

Dal Network

Il tecnico, prossimo avversario, è profilo gradito per la nuova stagione. Intanto il club...

Altre notizie

Calcio Casteddu