cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

(SONDAGGIO) Playoff, l’altro lato del tabellone: chi non vorreste sfidare in un’eventuale finale?

Nel sondaggio di oggi vi chiediamo di scegliere la squadra più difficile da affrontare in un’eventuale finale dei playoff

LE ALTRE. Il Cagliari deve pensare a sopravvivere in un lato del tabellone blasonatissimo. Venezia prima ed eventualmente Parma poi rappresentano due incroci davvero dal sapore di Serie A, mentre dall’altra parte si affrontano le sorprese del campionato: Reggina, Südtirol e Bari.

I calabresi hanno in Pippo Inzaghi uno specialista della formula ad eliminazione diretta, avendo costruito una carriera da calciatore proprio sulle partite secche. Inoltre, messe alle spalle le beghe economiche del club, gli amaranto hanno ripreso a marciare a pieno regime. Attenzione poi agli altoatesini di Bisoli, squadra sporca e difficilissima da fronteggiare, capace di segnare poco ma di guadagnarsi un posto nei playoff a suon di “corto muso”. Infine il Bari, terza forza del campionato di Serie B e favorita per la vittoria finale.

Nel sondaggio di oggi vi chiediamo: al di là della classifica, considerando stile di gioco e motivazione, chi tra le tre squadre dell’altro lato del tabellone non vorreste trovare per un’eventuale finale?

Subscribe
Notificami
guest

104 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Questo il risultato del nostro ultimo sondaggio dedicato alla lotta salvezza...
Vi avevamo chiesto cosa sarebbe meglio fare (a giugno), a prescindere dalla categoria, tra ritoccare...

Dal Network

Solo 10 punti conquistati nelle ultime 11 partite dall'allenatore fiorentino e la contestazione dei tifosi...
Al suo posto è stato convocato il difensore della Roma Gianluca Mancini. Un brutto episodio...

Altre notizie

Calcio Casteddu