cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Verso Cagliari-Venezia: Pohjanpalo, il vichingo del gol

Verso la gara dei playoff in programma sabato tra Cagliari e Venezia, scopriamo il bomber dei lagunari: il finlandese Joel Pohjanpalo

BOMBER. Prima stagione in Italia per il finlandese Joel Pohjanpalo: ha subito lasciato il segno. Ingaggiato in estate dal Venezia, con cui ha firmato fino al 2025, ha fatto tanta esperienza soprattutto in Germania con una positiva parentesi in Turchia. In questa stagione, il potente attaccante – 185 cm per 83 kg – è stato il simbolo della grande rimonta veneziana in classifica, dopo aver iniziato l’annata con qualche difficoltà.

LE CIFRE. Insomma: sarà una sfida nella sfida tra i due cannonieri Lapadula e Pohjanpalo. Il “vichingo del gol” ha segnato 19 reti e regalato 7 assist ai compagni, cifre di assoluto rispetto che parlano del peso specifico di questo giocatore per il Venezia. In più, si è ritagliato un ruolo di culto presso i suoi tifosi. Al Penzo, a fine partita, è diventato un must gustarsi una bella birra presso il chiosco dell’impianto. Idolo assoluto: Vanoli si aggrappa alla sua stella scandinava per sgambettare il Cagliari.

Subscribe
Notificami
guest

59 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Cinque punti nelle ultime tre partite, con Atalanta, Inter e Juventus, hanno certificato come i...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu