La gara all’Unipol Domus tra Cagliari e Palermo, commentata a pochi istanti dal fischio finale:
Tagliamo la testa al toro: all’intervallo, il Palermo ha dimostrato maggior verve e pericolosità rispetto al Cagliari padrone di casa. Il gol ospite arriva su un pallone vagante in area e Segre anticipa Azzi per beffare Radunovic. Ranieri, che era partito a 3 in difesa, cambia idea dopo essersi reso conto che sarebbe stato meglio cambiare strategia. Deiola ritorna in mediana e dietro si ritorna a 4: un attimo dopo, capovolgimento di fronte e proprio il numero 14 trasforma l’assist di Nández. Primo tempo in generale scarno sotto il profilo delle emozioni, per restare in tema con il grigio cielo cagliaritano.
Al 55° il Palermo resta in dieci uomini: secondo giallo al capitano Marconi. E il Cagliari completa la rimonta grazie all’ennesima prodezza di Gianluca Lapadula: ma i sardi non la chiudono, esponendosi ai rischi connessi. Alla fine è vittoria, con merito. Da sottolineare, oltre alla prova maiuscola del capocannoniere, l’intera gara disputata da Pavoletti. Non accadeva da parecchio tempo.



Credo che il fatto di aver centrato l’obiettivo minimo dei playoff per come eravamo messi alla fine del girone d’andata, sia già un ottimo traguardo. Molto probabilmente se avesse continuato con Liverani ora staremmo già programmando un altro campionato in B o al massimo sperando di acciuffare l’ultimo treno dei playoff con incroci fortunati dagli altri campi. Ora abbiamo la speranza e aggiungo anche da protagonista, di risalire in A. Non mi sembra poco per come è stata costruita la squadra e dopo tutti gli infortuni che ci sono stati.
Bisogna vedere con le grandi squadre se il centrocampo con deiola regge .
Forza ragazzi e un grazie, di cuore, al Mister Claudio Ranieri, comunque vada a finire … ❤️💙
Oggi bellissima e sudata vittoria..ma onore al Palermo grande squadra…
Io un Deiola che segna lo voglio sempre.
Magari non sarà bellissimo da vedere, non preciso nelle giocate, ma se continua a buttarla dentro lo preferisco a chi magari è più bello ma sterile.
Lo ridico …andare il A da Quinti… sarà più bello ♥️💙
Dovevamo vincere,eravamo condannati a vincere ed abbiamo vinto, con merito e tanto sacrificio, questa è la ” maledetta” B.
Non guardiamo alle altre squadre concorrenti, si deve vincere anche a Cosenza.
Rientrerà Giorgione Altare titolarissimo nella difesa a 3, con Deiola ” tuttofare”a centrocampo.
NOI NON MOLLIAMO,FORZA CAGLIARI !!!!
Bella vittoria sofferta ma meritata! Avanti così!!
Grandi ragazzi avanti tutta sino alla fine forza sempre cagliari grande mister
L’unico Bari che va bene è il Barisardo!