Ex rossoblù – João Pedro vuole tornare in Italia? 4 club alla finestra

Reduce da un’annata poco esaltante al Fenerbahçe, João Pedro vorrebbe tornare in Italia: queste le indicazioni dalla Turchia

(Fonte: Sabah Spor)

NOSTALGIA? Secondo le informazioni che stanno circolando presso la stampa sportiva turca, l’esperienza di João Pedro al Fenerbahçe potrebbe già concludersi dopo una stagione negativa: l’ex attaccante rossoblù vorrebbe rientrare in Italia.

COSTO. Dopo Enner Valencia, il suo nome parrebbe essere il prossimo sulla lista degli addii a fine campionato. Tuttavia, il club gialloblù vorrà recuperare almeno buona parte dei 4,7 milioni di euro pagati al Cagliari. Alla finestra le neopromosse in A Frosinone e Genoa, più Bologna ed Empoli.

 

calciocasteddu.it
Seguici su
Aggiungi calciocasteddu.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
15 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Aseptik
3 anni fa

Ovunque, tranne a Cagliari. Giocatore mediocre.

Samu12x
3 anni fa

In Turchia se ho capito bene è stato ostaggio degli infortunati , anche per quello probabilmente ha reso meno di quanto ci si aspettava

Federico RB
3 anni fa

E sti caxxi lo ha già detto qualcuno?

Max
3 anni fa

Mah, non capisco certi commenti. JP è uno dei pochi che si è salvato lo scorso anno ed è stato il capocannoniere del Cagliari, andando in doppia cifra ed è stato anche convocato in Nazionale, nonostante la sua squadra stesse andando male. Se proprio non si vuole essere riconoscenti, almeno bisognerebbe mostrare un pò di rispetto per uno che ha sempre segnato molto e solo pochi, nel Cagliari,ne hanno fatto di più. Poi sia chiaro, non è voluto andare via, ma è stato venduto.

Marco (Aceto)
3 anni fa
Reply to  Max

Certo …è stato venduto a 4.7 M da chi ha programmato la retrocessione in Serie B
…dovete poggiate il lambrusco …vi fa male.

Alibaba'
3 anni fa

Spediamogli un paio di TIR pieni di sabbia, così potrà passeggiare, come faceva da noi al Poetto, ma sopratutto nello stadio.

Alibaba'
3 anni fa

Spediamogli un paio di TIR pieni di sabbia, così potrà passeggiare, come faceva da noi al Poetto, ma sopratutto sull’erbetta dello stadio.

Pablo
3 anni fa

Giocatore finito, basta che sta lontano da Cagliari.

Commento Facebook
3 anni fa

L importante è che il pelandrone passi lontano dal Cagliari……

Enricodemara@tiscali.it
3 anni fa

Kissene….letteralmente…..

Marco (Aceto)
3 anni fa

Beh certo ..le neopromosse in A ma anche Bologna ed Empoli si potranno certamente permettere di pagare 2.5M di ingaggio all’anno al brasiliano …come no!
Farà la muffa per 3 anni in Turchia …sicuro.

Articoli correlati

Il Cagliari Primavera di Gallego c’è

Grande rammarico per il pareggio di ieri nel posticipo contro il Monza per una gara...

Serie A 2026/2027, rivivi la sesta giornata con la sintesi delle 10 partite giocate

Archiviata la lunga sosta per le nazionali il massimo campionato ha ripreso il suo cammino....

Mendy, la Gazzetta celebra il colpaccio: “Preso a 10mila euro, oggi è oro”

Il 19enne senegalese è diventato il riferimento offensivo del Cagliari. La Gazzetta dello Sport ne...

Altre notizie