cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cagliari-Palermo, probabili formazioni e dove vederla

Penultima giornata del campionato di Serie B, ultime scintille prima della lotteria dei playoff: i rossoblù sono già dentro, i rosanero sono invece ancora in lotta per un posto

Derby delle Isole davvero intrigante quello in programma sabato alla Unipol Domus di Cagliari. I rossoblù di Ranieri e il Palermo di Corini si giocheranno una fetta di futuro: il Cagliari, già sicuro di un posto nei playoff di Serie B, tenterà di agguantare il più ‘comodo’ quarto posto, mentre i rosanero devono ancora guadagnarsi un posto tra le sei contendenti.

Nel Cagliari tornano Dossena e Rog dopo il turno di stop. Il croato verso la panchina in favore di Deiola. Appiedato dal Giudice sportivo Altare, Nandez è di nuovo disponibile dopo la botta al ginocchio, in attacco Prelec favorito su Luvumbo.

Palermo senza lo squalificato Brunori, mentre in difesa Nedelcearu è affaticato ma dovrebbe stringere i denti: pronta la coppia offensiva Tutino-Soleri, con Segre e Verre ai lati di Gomes a centrocampo e con Buttaro e Sala a tutta fascia.

 

PROBABILI FORMAZIONI

CAGLIARI (4-3-1-2): Radunovic; Zappa, Dossena, Obert, Azzi; Nandez, Makoumbou, Deiola; Mancosu; Lapadula, Prelec. All. Ranieri.

PALERMO (3-5-2): Pigliacelli; Mateju, Nedelcearu, Marconi; Buttaro, Segre, Gomes, Verre, Sala; Tutino, Soleri. All. Corini.

 

DOVE VEDERLA

Cagliari-Palermo sarà trasmessa in diretta tv su Sky, più precisamente sul canale Sky Calcio 251, ma anche su Dazn e Helbiz Live

 

Subscribe
Notificami
guest

8 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La media dei voti dati dagli utenti di CalcioCasteddu ai rossoblù impegnati contro la Juventus...
Uno sguardo a tutte le statistiche del match tra Cagliari e Juventus, per comprendere meglio...

Triplice fischio alla Domus: i rossoblù assaporano la vittoria ma al minuto 87 un autogol...

Dal Network

La squadra di Juric, squalificato e sostituito da Paro in panchina, e quella di Di...
Le parole del Direttore Tecnico bianconero dopo la sconfitta in casa dell'Hellas Verona su voci...

Altre notizie

Calcio Casteddu