L’ex giocatore e tecnico del Cagliari ha festeggiato la promozione della squadra giovanile del Genoa in Primavera 1, non senza togliersi qualche sassolino dalle scarpe
Una grande soddisfazione per il Genoa Primavera di Alessandro Agostini. L’ex giocatore e tecnico del Cagliari è stato promosso un Primavera 1 col suo Genoa. Preso in corsa in una situazione non facile, Agostini ha sistemato la squadra e portata nel massimo campionato giovanile.
E lui non ha voluto risparmiare qualche frecciata a chi l’aveva mal giudicato durante la sua esperienza da tecnico della Primavera del Cagliari, ma anche da traghettatore della Prima squadra, quando la squadra rossoblù retrocedette amaramente sul campo del Venezia. “Grazie a tutti coloro che mi hanno puntato il dito addosso”, ha scritto Agostini in una stories di Instagram, “mi hanno reso più forte e fatto conoscere persone più competenti di loro”.




Credo che debba guardare avanti,a Cagliari ha comunque ricevuto tanto,conosce molto bene questo mondo,chi sceglie questa professione sceglie pure la mondezza che ruota intorno….quindi…
Hai rotto il c…o ps siamo retrocessi anche per colpa tua cristo santo, sei pieno sldi risentimento dopo mille anni super coccolato
E buffadi unu brou
Dopo queste dichiarazioni personalmente non mi sento di ritenerlo “uno di noi”. Ma semplicemente un giocatore che ha indossato la maglia rossoblù, che è stato allenatore della primavera e della prima squadra, direi uno dei tanti, che ha dato tanto, ma pur sempre uno dei tanti❤️💙
Grande giocatore e persona👍👍👍👏👏👏
Non ha proprio nulla di cui vantarsi. La sue gestione del Cagliari lo scorso anno con conseguente retrocessione é stata disastrosa. In una settimana collezionò la retrocessione del Cagliari e l’eliminazione della squadra Primavera che vinceva 3-0 con l’Inter dopo che fece uscire sia Luvumbo che Kurfadilis. Resti pure a Genova.
Nel calcio le occasioni bisogna sfruttarle al meglio. Lui non è riuscito a farlo fallendo clamorosamente nella semifinale del campionato primavera e con la prima squadra poi. Purtroppo, in questi casi, paga sempre l’allenatore. Quando ha fatto la scelta di allenare doveva metterlo in conto. Ora basta rivangare il passato, deve impegnarsi per riscattarsi, e per questo motivo gli faccio, con affetto, i migliori auguri.
BUFFONE!
Bravo Ago, ti sei preso una bella rivincita. A proposito il Cagliari Primavera è in bilico.
Però ha sbagliato anche lui. Semifinale primavera è anche Venezia. Comunque tanto di rispetto per Ago .