Abodi: “Penalizzazione Reggina? Questione di rispetto verso gli altri club”

Il ministro dello sport Andrea Abodi ha parlato del caso che coinvolge il club amaranto e che ha portato a una dura penalizzazione. Le sue parole:

“Quello che è successo a Reggio Calabria sarà oggetto di valutazioni. Parliamo di imprese che, da un lato, hanno il diritto di usare strumenti concessigli dalla crisi, ma dall’altro lato questi strumenti non possono valicare i principi dell’equa competizione. Il presupposto è che debba essere preservato il diritto sportivo nei confronti di ogni singolo portatore di interesse, perché a fronte di un club che verte in questa situazione ce ne sono altre 19 che meritano rispetto”.

Su TifoReggina.it tutte le ultime novità dalla piazza calabrese in piena corsa playoff ma reduce da una serie di risultati altalenanti.

Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
bozzeddu
bozzeddu
2 anni fa

NON PARLARE MALE DELLA JUVE. LA JUVE INSEGNA DISONESTA .GLI ALTRI IPARANO RADIAZIONE TOTALE

Francesco
Francesco
2 anni fa

E sulla Juventus che dice il ministro? Di non decidere?

Articoli correlati

L’ex patron della Ternana è pronto a rilevare il 50% del club calabrese con l’Unicusano...

In queste ore c’è attesa per scoprire quale tra le diverse cordate presenterà una proposta...

Il tecnico è stato confermato, ma sorgono tanti punti interrogativi La Reggina ha comunicato che...

Altre notizie