cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Azzi: “Ranieri cerca di scoprire le mie qualità. A Cagliari per sognare”

Paulo Azzi, difensore del Cagliari bloccato oggi sul pari dal Frosinone, commenta così il match nella sala stampa dell’Unipol Domus

Dal nostro inviato

Ranieri, con la sua esperienza, ha cercato di togliere il meglio delle mie possibilità. Sono felice di essere tornato in campo. Il pareggio dispiace, tutti avremmo voluto la vittoria però siamo positivi e cerchiamo di migliorare, per capire cosa ci manca“.

Dovevo migliorare dal punto di vista difensivo: ho lavorato con attenzione e sono soddisfatto della resistenza del nostro pacchetto difensivo. Prima o poi arriveranno anche i gol nella porta avversaria“.

Il Mister è un uomo molto intelligente, ha cercato e cerca di pungermi. Devo approfittarne, così come nelle conclusioni o nei cross. Dispiace non aver trovato il gol oggi“.

Il mio ruolo? L’idea di partire da dietro per sfruttare gli allunghi, i triangoli… Mi piace. Mi trovo bene nella difesa a 4, ma pure in un reparto a 5. Adoro avere il campo davanti a me da sfruttare“.

La cadetteria è molto competitiva e difficile. Sono arrivato qua per sognare e voglio continuare a farlo: abbiamo trovato la compattezza di squadra, vedremo dove ci porterà“.

Subscribe
Notificami
guest

7 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per la gara di stasera le quote per la vittoria della squadra di Ranieri sono...
Come di consueto, alla vigilia di una gara ufficiale dei rossoblù, tocca a voi scegliere...
Un saluto dalla redazione di CalcioCasteddu: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...

Dal Network

Lo scontro diretto termina a favore dei pugliesi. In apertura di gara annullato a Cerri...
Dopo l’intervista nel post partita dei biancocelesti vittoriosi 4-1 alla cenerentola Salernitana del giocatore, interviene...
La società giallorossa ha messo in vendita i biglietti dei posti “a ridotta visibilità” di...

Altre notizie

Calcio Casteddu