cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Azzi: “Ranieri cerca di scoprire le mie qualità. A Cagliari per sognare”

Paulo Azzi, difensore del Cagliari bloccato oggi sul pari dal Frosinone, commenta così il match nella sala stampa dell’Unipol Domus

Dal nostro inviato

Ranieri, con la sua esperienza, ha cercato di togliere il meglio delle mie possibilità. Sono felice di essere tornato in campo. Il pareggio dispiace, tutti avremmo voluto la vittoria però siamo positivi e cerchiamo di migliorare, per capire cosa ci manca“.

Dovevo migliorare dal punto di vista difensivo: ho lavorato con attenzione e sono soddisfatto della resistenza del nostro pacchetto difensivo. Prima o poi arriveranno anche i gol nella porta avversaria“.

Il Mister è un uomo molto intelligente, ha cercato e cerca di pungermi. Devo approfittarne, così come nelle conclusioni o nei cross. Dispiace non aver trovato il gol oggi“.

Il mio ruolo? L’idea di partire da dietro per sfruttare gli allunghi, i triangoli… Mi piace. Mi trovo bene nella difesa a 4, ma pure in un reparto a 5. Adoro avere il campo davanti a me da sfruttare“.

La cadetteria è molto competitiva e difficile. Sono arrivato qua per sognare e voglio continuare a farlo: abbiamo trovato la compattezza di squadra, vedremo dove ci porterà“.

Subscribe
Notificami
guest

7 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il rossoblù Alessandro Deiola è uno degli ex di Cagliari-Lecce: la sua esperienza, breve, in...
La punta rossoblù Andrea Petagna, apprezzato pubblicamente da Ranieri in conferenza stampa, potrebbe tornare titolare...
Difensore leccese e per 6 stagioni in maglia giallorossa, Luigi Garzya risponde alle domande di...

Dal Network

A parlare è uno dei protagonisti di questa stagione dei bianconeri, diretti concorrenti del Cagliari...
Infortunio riportato in allenamento. Il comunicato ufficiale del club friulano ...

Altre notizie

Calcio Casteddu