Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Approfondimenti

Deiola e Lella, in due per una maglia da titolare contro la Reggina

Ballottaggio nel centrocampo rossoblù tra i due centrocampisti cresciuti nel vivaio sardo

SFIDA. Un po’ di sana competizione in mezzo al campo non guasta mai. Con Rog ai box, Viola appena recuperato e Kourfalidis da valutare, il Cagliari ha più che mai bisogno di concorrenza in mediana. Per la prossima sfida contro la Reggina il tecnico Ranieri dovrebbe affidarsi al 4-3-1-2, con Makoumbou regista e Nandez ad agire da mezzala larga.

Resta quindi una casella da occupare in mezzo al campo e a giocarsela saranno Deiola e Lella. Quest’ultimo resta il favorito, sia per l’ottimo stato di forma evidenziato anche in allenamento sia per un discorso di duttilità. L’ex Olbia può infatti agire da esterno in caso di cambio di modulo in corsa, garantendo a Ranieri una carta gratis per risparmiare sostituzioni. Inoltre senza Luvumbo resta un’alternativa valida per tenere l’equilibrio sull’esterno e liberare Azzi.

Attenzione però a Deiola che non parte così indietro. Il centrocampista di San Gavino resta un giocatore importante per la categoria e anche lui in passato ha dimostrato di sapersi adattare a più ruoli in diversi moduli. Non ha sicuramente i 90 minuti nelle gambe, ma quello visto ieri nell’allenamento a porte aperte è sicuramente un giocatore pienamente recuperato.

48 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

48 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da Approfondimenti