cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Deiola e Lella, in due per una maglia da titolare contro la Reggina

Ballottaggio nel centrocampo rossoblù tra i due centrocampisti cresciuti nel vivaio sardo

SFIDA. Un po’ di sana competizione in mezzo al campo non guasta mai. Con Rog ai box, Viola appena recuperato e Kourfalidis da valutare, il Cagliari ha più che mai bisogno di concorrenza in mediana. Per la prossima sfida contro la Reggina il tecnico Ranieri dovrebbe affidarsi al 4-3-1-2, con Makoumbou regista e Nandez ad agire da mezzala larga.

Resta quindi una casella da occupare in mezzo al campo e a giocarsela saranno Deiola e Lella. Quest’ultimo resta il favorito, sia per l’ottimo stato di forma evidenziato anche in allenamento sia per un discorso di duttilità. L’ex Olbia può infatti agire da esterno in caso di cambio di modulo in corsa, garantendo a Ranieri una carta gratis per risparmiare sostituzioni. Inoltre senza Luvumbo resta un’alternativa valida per tenere l’equilibrio sull’esterno e liberare Azzi.

Attenzione però a Deiola che non parte così indietro. Il centrocampista di San Gavino resta un giocatore importante per la categoria e anche lui in passato ha dimostrato di sapersi adattare a più ruoli in diversi moduli. Non ha sicuramente i 90 minuti nelle gambe, ma quello visto ieri nell’allenamento a porte aperte è sicuramente un giocatore pienamente recuperato.

Subscribe
Notificami
guest

48 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Cinque punti nelle ultime tre partite, con Atalanta, Inter e Juventus, hanno certificato come i...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu