Resta in contatto
Sito appartenente al Network

L'angolo dell'avversario

Serie B, un Parma in difficoltà sfida il lanciato Genoa

Questo pomeriggio, allo stadio Tardini, il Parma di Pecchia (foto di copertina) affronta il lanciato Genoa per cercare punti confortanti

RISCATTO. Risultati deludenti e contestazione dei tifosi da una parte; il recupero del totem Gigi Buffon e l’esordio dell’ultimo arrivato Zanimacchia: il Parma cercherà questo pomeriggio al Tardini di strappare la vittoria al Genoa. Un’impresa tutt’altro che semplice, con i genovesi desiderosi di accorciare sul Frosinone.

CLICCA PER APPROFONDIRE LA NOTIZIA SU FORZAPARMA!

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

(SONDAGGIO) Mercato invernale “leggero”, rosa competitiva o è finita l’illusione di gennaio?

Ultimo commento: "Il Cagliari ha fatto "Supermercato" ossia svenduto tutto ciò che si poteva dare e ha preso ex giocatori, scommesse già perse prima di iniziare...."

Nainggolan, per i lettori di CalcioCasteddu farebbe ancora la differenza nel Cagliari

Ultimo commento: "Per fare una battuta direi che farebbe la differenza al bar.... A parte gli scherzi Nainggolan sarebbe potuto servire, ma aveva un ingaggio troppo..."

Mercato leggero? Per i lettori di CalcioCasteddu il Cagliari si è fatto illudere dai risultati di gennaio

Ultimo commento: "La società Cagliari calcio continua a comprare bidoni se va avanti così finiamo in serie c"

(SONDAGGIO) C’è spazio per Nainggolan nel Cagliari di Ranieri?

Ultimo commento: "L'ha finita alla spal il fenomeno, che vergogna. ..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da L'angolo dell'avversario