cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Perenzoni: brutta direzione di Modena-Cagliari. Le sue pagelle

Una brutta serata per l’arbitro di Modena-Cagliari, Daniele Perenzoni della sezione di Rovereto. Direzione che, al di là dei demeriti rossoblù, ha indirizzato il match

ARBITRAGGIO INSUFFICIENTE. Una gestione della gara farcita da diversi errori: il signor Daniele Perenzoni, della sezione AIA di Rovereto, ha indirizzato Modena-Cagliari con alcune decisioni come minimo discutibili. Nel fuoco delle proteste rossoblù, la seconda ammonizione a Rog che ha lasciato in sardi in 10 per metà gara. Di seguito le sue pagelle, compilate dai quotidiani sportivi.

Il Corriere dello Sport: 4,5 (“Se il primo errore del rigore ha bisogno dell’intervento esterno per essere sanato, il secondo giallo al croato lascia il Cagliari in 10 uomini per l’intera ripresa, causando un danno evidente a Ranieri“).

La Gazzetta dello Sport: 5 (“Rog ha subito fallo. Non per l’arbitro, che ha estratto ancora il giallo e poi il rosso, scatenando le giustificate proteste sarde: composte quelle di Ranieri, colorite quelle del presidente Giulini“).

Tuttosport: 4,5 (“Decisione, come in occasione del rigore, che sembra invertita ma con l’impossibilità del VAR di intervenire“).

Subscribe
Notificami
guest

89 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Nonostante la stagione regolare si avvii verso la conclusione, come detto dal mister Pisacane, la...
In attesa della gara delle 20.45 è questo il vantaggio sul Frosinone che domenica alle...
Difensore esterno di belle speranze scuola Juve, passò dal Sassuolo al Cagliari ma non andò...

Dal Network

Lavoro parziale con la squadra per Milik. Solo personalizzato per Szczesny ...
Un altro indizio con Adriano Galliani protagonista, il futuro del Club si sta delineando sempre...

Altre notizie

Calcio Casteddu