Stadio nuovo, restano i dubbi: emendamento sulla Finanziaria da parte di FdI, la Giunta riflette

Il tempo stringe: il dibattito in Consiglio regionale prosegue. Il via libera alla manovra potrebbe slittare a mercoledì

C’è l’emendamento alla Legge Finanziaria, ma non arriva dalla Giunta regionale. Il nodo sul finanziamento di 50 milioni di euro destinati al nuovo stadio di Cagliari resta: come riportato su unionesarda.it, poco fa Fratelli d’Italia ha depositato un emendamento alla Finanziaria che autorizza la spesa di cinquanta milioni di euro spalmati in tre anni per la costruzione dell’impianto e delle opere infrastrutturali connesse, in vista della candidatura dell’Italia quale Paese ospitante degli Europei di calcio del 2032.

Beneficiario è il Comune di Cagliari. I fondi sono così ripartiti: 20 milioni per il 2023, 15 per il 2024 e 15 per il 2025. Tutto ciò in attesa di una proposta della Giunta, che però non è ancora arrivata.

Il via libera definitivo alla manovra potrebbe slittare a mercoledì 1 febbraio.

Subscribe
Notificami
guest
28 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Ancora con sta storia dello stadio e tempo perso finché ci sarà quel fesso di presidente deve andare via deve vendere e la rovina di questa squadra

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Finito

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Avete votato parassiti d Italia? Auguri

sergio
sergio
3 anni fa

Semplicemente affaristi…nulla dei diritti della popolazione interessa a questa gente

cyborgrossoblù
cyborgrossoblù
3 anni fa

Che pezzi di ………. non hanno il diritto di lavorare a Cagliari, vanno trasferiti al nord italia per imparare a lavorare. Bisogna buttare fuori gente che incrosta la città.

Simone76
Simone76
3 anni fa

Passeremo alla storia come l’unica città al mondo senza uno stadio , considerando il fatto che oltre a creare posti di lavoro e a far girare l’economia, così come in tante altre città, sarebbe un attrazione turistica non indifferente, ci dobbiamo svegliare

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

La Giunta è una vita che riflette, infatti non è una Giunta, è un riflettore… di minchiate, peccato per Cagliari e per i tifosi, perché una cosa è lampante, Giulini non merita nulla, ma proprio nulla.

Fausto
Fausto
3 anni fa

Che schifo

S
S
3 anni fa

Qui, siamo capaci solo a procrastinare, lo stadio? Lo vedranno i nostri pronipoti… forse.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Una Vergogna in tutta la sardegna non ce uno stadio solo poltrone per politici Che non servono a niente

Articoli correlati

Match complicato per la squadra di Pisacane contro i campioni d'Italia uscenti. La squadra di...
I rossoblù di Gallego devono cercare punti contro i viola terzi della classe, battuti al...
Come annunciato per oggi, il CT degli azzurri Gattuso ha reso nota la lista dei...

Altre notizie