cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cagliari-Como: Migliori e Peggiori

Scopriamo i Migliori e i Peggiori tra i rossoblù in campo per Cagliari-Como: le pagelle sui quotidiani alla “prima” di Ranieri

 

MIGLIORI

 

Ranieri

(7,5, CalcioCasteddu): “Esordio top per un allenatore top. Dopo l’ovazione pre-gara, Sir Claudio si concentra per tirare fuori il massimo dai suoi calciatori. È solo l’inizio, sia chiaro. Ma è un bell’inizio“.

(7, L’Unione Sarda): “Aveva già stravinto prima di sedersi in panchina, figurarsi dopo questo 2-0 che consente al Cagliari di rientrare in zona playoff dopo tre mesi. Ci mette subito del suo cambiando il modulo e trovando un equilibrio con la difesa a tre, avrà poi tempo e modo di entrare nel cuore del gioco. Tre punti pesantissimi, intanto. E gioia infinita“.

(7, Il Corriere dello Sport / La Gazzetta dello Sport): commento non presente.


Pavoletti

(7, L’Unione Sarda): “Sblocca e indirizza un match scorbutico segnando dal nulla il sesto gol stagionale. Per poi difenderlo con le unghie e con i denti. Sembra quasi complementare a Lapadula e agli applausi di tutta la Domus al momento del cambio si aggiunge l’abbraccio di Ranieri, non a caso“.

(7, La Gazzetta dello Sport): “L’abbraccio con Ranieri dice che il Cagliari è lui. Prima palla gol in acrobazia“.

(7, CalcioCasteddu): “Prosegue lo splendido stato di forma di Pavoloso. Il gol siglato al minuto 16 è pesante perché permette al Cagliari di sciogliersi. Le sue sponde sono preziose per far salire la squadra“.

(7, Il Corriere dello Sport): commento non presente.


Azzi

(7,5, CalcioCasteddu): “Mica male l’esordio rossoblù del classe ’94. Disponibile in fase difensiva e proattivo in fase offensiva. Il gol è il coronamento di un esordio brillante“.

(7, La Gazzetta dello Sport / 6,5, Il Corriere dello Sport): commento non presente.

(6,5, L’Unione Sarda): “Neanche un allenamento completo con i nuovi compagni, giusto la rifinitura venerdì mattina. Ancora deve ambientarsi sia tecnicamente che tatticamente. Sbaglia parecchi disimpegni, non quello che conta, però. Il gol del raddoppio. E che gol“.


 

PEGGIORI

Nessuna pagella insufficiente.

 

Subscribe
Notificami
guest

15 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Uno sguardo a tutte le statistiche del match tra Cagliari e Napoli, per comprendere meglio...

Game over alla Unipol Domus: i padroni di casa la riprendono grazie ad una rete...

Ora tocca a voi valutare la prova dei rossoblù all'Unipol Domus...

Dal Network

Calcio Casteddu