cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Riva: “La prima del docfilm su di me al cinema? Temo di commuovermi”

Da sempre schivo e riservato, l’ex attaccante del Cagliari e della nazionale azzurra, ha sempre protetto la sfera privata della sua vita, ma stasera potrebbe fare un’eccezione

Stasera il regista Riccardo Milani presenterà il docfilm sulla  vita del grande Gigi Riva, oggi 78 anni. E lui, da sempre schivo e riservato potrebbe assistere alla prima, come affermato a l’Unione Sarda in edicola oggi. “Non lo so, credo deciderò all’ultimo momento – ha affermato – Ho paura di commuovermi al punto da non riuscire a vedere tutto il documentario. Certo questa è una giornata ricca di emozioni: il film, il compleanno e perché no, potrei anche decidere di andare a festeggiare assieme alla mia famiglia e agli amici più stretti dal mio amico Giacomo Deiana“.

MILANI. Riva poi spega come il regista sia riuscito a convincerlo a partecipare al film: “Lui ha alle spalle una lunga carriera professionale. È venuto a casa mia, me ne ha parlato, anche se è un’idea che covava da tanto tempo e, alla fine io ci sono stato. Racconterà gli stati d’animo, le difficoltà, le paure, ma anche le emozioni della mia infanzia e adolescenza, quello che ho provato e vissuto prima di arrivare in Sardegna sono parte di me”.

Subscribe
Notificami
guest

21 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Hanno spiccato le maglie storiche vestite da Rombo di Tuono nel 1970 con il Cagliari...
Nuova manifestazione di riconoscimento ed affetto nei confronti del campionissimo rossoblù: Gigi Riva trova spazio...

Dal Network

Un altro indizio con Adriano Galliani protagonista, il futuro del Club si sta delineando sempre...
Il difensore si è accasciato a terra, dopo aver sentito un dolore al petto: l'ivoriano...

Altre notizie

Calcio Casteddu