cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Primavera 1, Udinese-Cagliari: successo esterno per i rossoblù!

Undicesimo turno del campionato Primavera 1, Cagliari contro l’Udinese fanalino di coda. I ragazzi di Filippi corsari in Friuli

A FREDDO. Il Cagliari Primavera vince ancora. I ragazzi di Michele Filippi hanno battuto l’Udinese sul campo di Gemona del Friuli: 2-1 in rimonta, per tre punti che pesano. Rossoblù colpiti a freddo da Pafundi (tiro angolato dopo aver beffato Palomba), che dopo 8 minuti batte Lolic e sblocca la gara. Ma i giovani cagliaritani la rimettono subito sui binari giusti con il bravo Nicolò Cavuoti. Dopo i tre assist nell’ultimo match, ecco il gol al 12° che sigla l’1-1 dopo prezioso suggerimento di Masala.

DECIDE CARBONI. Nella ripresa è Michele Carboni, al minuto 69, che sigla la rete decisiva per il Cagliari: realizzazione dal dischetto, Di Bartolo intuisce ma non può nulla per evitare il secondo gol ospite. Partita più fisica soprattutto nel secondo tempo, con ben 5 ammonizioni in meno di mezzora. I sardi agganciano il Verona a quota 16 punti, quasi a ridosso del gruppone playoff. Bravi ragazzi!

TABELLINO.

Gemona del Friuli, 6 novembre 2022, campionato Primavera 1

Udinese-Cagliari 1-2

Udinese (4-2-3-1): Di Bartolo; Abdalla, Guessand, Cocetta, Buta (65° Iob); Castagnaviz (89° Campanile), Centis (65° Bassi); Asante, Pafundi, Basha; Vivaldo (A disposizione: Mosca, Mecchia, Porzio, Di Lazzaro, Accetta, Nwachukwu, Russo, Zunec, Nuredini, De Crescenzo, Armani, Caiazzo). Allenatore: Jani Sturm.

Cagliari (4-3-3): Lolic; Zallu, Palomba, Pintus, Sulis; Cavuoti, Carboni, Kourfalidis; Pulina (46° Griger), Masala (84° Caddeo), Vinciguerra (72° Konaté) (A disposizione: Iliev, Arba, Coriano, Idrissi, Vitale, Mameli, Kosiqi). Allenatore: Michele Filippi.

Arbitro: Virgilio (Trapani)

Reti: 8° Pafundi, 12° Cavuoti, 69° Carboni rigore.

Note: ammoniti Abdalla, Castagnaviz, Di Bartolo, Basha, Konaté, Palomba.

 

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico analizza la battuta d'arresto in casa della capolista, che di fatto è l'addio...

Dal Network

Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...
Quest’oggi, si è svolta la presentazione ufficiale del nuovo allenatore dell’Udinese. Tanti i temi toccati...

Altre notizie

Calcio Casteddu