Cagliari-Reggina, formazioni ufficiali: Millico in attacco con Luvumbo e Lapadula

Liverani e Inzaghi hanno scelto gli undici che alle 14 si affronteranno alla Unipol Domus. Il tecnico rossoblù non avrà Mancosu e Pavoletti

La Reggina torna in a giocare in casa del Cagliari dopo tanti anni. L’ultima volta, era ancora il vecchio e ora abbandonato stadio Sant’Elia, nel campionato di A 2008/2009 il match finì in parità. Oggi, terminasse così, non sarebbe buono soprattutto per gli uomini di Liverani. Il quale, dato in bilico da una parte della stampa, è difeso dal presidente Giulini. Che lo ha scelto personalmente in estate. Anche per questo motivo, ma non solo, in settimana è saltato il DS Capozucca (oltre al DG Passetti) mentre il mister romano è chiamato ad invertire la rotta e risalire la china.

ASSENZE. Contro i calabresi di Inzaghi, che hanno rallentato dopo un grande avvio di stagione, non ci saranno per infortunio Mancosu (out da oltre una settimana) e Pavoletti. Il livornese si è fermato ieri per un affaticamento ai flessori della coscia sinistra. In difesa non ci sarà Goldaniga. In casa Reggina Inzaghi non potrà disporre di Santander e Lombardi, mentre saranno assenti per scelta tecnica Dutu e Agostinelli.

FORMAZIONI UFFICIALI
CAGLIARI (4-3-3):
Radunovic; Di Pardo, Altare, Capradossi; Barreca; Makoumbou, Nández, Rog; Millico, Luvumbo, Lapadula.

REGGINA (4-3-3): Ravaglia; Pierozzi, Camporese, Gagliolo, Di Chiara; Fabbian, Majer, Hernani; Canotto, Ménez, Rivas.

 

Subscribe
Notificami
guest
26 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...
Conto alla rovescia per il debutto in campionato: il Cagliari parteciperà per la quarantacinquesima volta...
Buon debutto ufficiale per il classe 1998 nel Cagliari: domenica sarà già un incrocio da...

Altre notizie