Genoa-Cagliari, gli ex desiderosi di riscatto

Alcuni ex della partita di stasera tra Genoa e Cagliari cercheranno una prova di spessore per la propria squadra e riscattarsi dal passato

(Fonte: La Gazzetta dello Sport)

CAGLIARI. Gianluca Lapadula, un gol in questa stagione, non lasciò ricordi spettacolari sotto la Lanterna. Due annate in A tra il 2017 e il 2019, la prima discreta e la seconda piuttosto grigia. Stasera, come spesso gli è riuscito in carriera – vedi Benevento – cercherà di piazzare il classico gol dell’ex.

GENOA. Anche in casa genoana c’è chi cercherà riscatto per un trascurabile passato cagliaritano. Marko Pajac (foto di copertina), affermatosi sulla fascia sinistra, è un titolare della squadra di Blessin: in Sardegna non fu mai preso in considerazione. Kevin Strootman vorrà smentire gli scettici, che nello scorso campionato a Cagliari videro un suo passaggio deludente e pessimo sotto l’aspetto fisico.

Subscribe
Notificami
guest
21 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il fischietto internazionale Maurizio Mariani è stato designato per dirigere la gara dell'Unipol Domus tra...
Il tecnico rossoblù Fabio Pisacane presenta la sfida Cagliari-Napoli: la sua conferenza stampa verso il...
Nonostante orario e giorno feriale, cresce l’attesa per la sfida: i tifosi rossoblù pronti a...

Altre notizie