Resta in contatto

News

Coppa Italia, subito derby tra le due sarde di C. Sabato due anticipi delle isolane della LND

Olbia e Torres in campo al Nespoli mercoledì 5 ottobre alle 21 in un match a eliminazione diretta. Chi vince prosegue il torno con un’altra sfida il 2 novembre

Sarà mercoledì 5 ottobre il primo dei confronti stagionali tra Olbia e Torres. L’appuntamento è valevole per il turno preliminare di Coppa Italia a eliminazione diretta. Si giocherà alle 21 al Nespoli. Chi si qualificherà accederà al match il prossimo 2 novembre. Le due squadre isolane si affronteranno anche in campionato. Intanto sabato se la vedranno, per la quinta giornata del Girone B della Serie C. L’Olbia, reduce dal brutto ko a Rimini per 3-0, attende il (17.30) Siena vice capolista alle spalle della Carrarese. La Torres (14.30) cerca ancora la prima vittoria e proverà a violare il campo della Recanatase.

SERIE D. Inizialmente la LND, causa elezioni, aveva posticipato tutto il campionato al 28 settembre. Tuttavia sono state concesse deroghe per gli anticipi del quarto turno, che hanno portato (tramite accordo) tre delle quattro squadre del Girone G a giocare sabato. In programma, ore 15, il derby Costa Orientale Sarrabus-Atletico Uri e Real Monterotondo Scalo-Arzachena.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Cagliari-Venezia: i tifosi hanno scelto la loro formazione

Ultimo commento: "Modulo più adatto con l'abbondanza di centrocampisti che abbiamo, più geometrie di gioco verso gli attaccanti. Se funziona il filtro del..."

(SONDAGGIO) Che voto date al mercato del Cagliari?

Ultimo commento: "3- Un mercato orientato al massimo guadagno senza guardare assolutamente alle esigenze della squadra, comprando giocatori a fine carriera o giovani..."

Luvumbo titolare o “super-sub”? Avete votato così

Ultimo commento: "Sempre dal primo minuto, Zito è in una forma straordinaria, ha classe e verve del vent'enne. Lui e Mokoumbu, sempre dal primo minuto, coadiuvati da..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News