Resta in contatto

News

Cagliari-Venezia, biglietti in vendita da giovedì 22 settembre

Il Cagliari Calcio rende nota la data di via per gli acquisti dei ticket in vista del match contro i lagunari

BOTTEGHINO. Parte domani, giovedì 22 settembre, la vendita dei biglietti per Cagliari-Venezia. La sfida in programma sabato 1 ottobre alle 14 vedrà i rossoblù opposti alla squadra che ha concretizzato la retrocessione l’anno scorso e l’atmosfera si preannuncia caldissima. Ecco il comunicato del club con tutti i dettagli per l’acquisto dei ticket:

“Il nuovo mese si apre con i rossoblù impegnati tra le mura amiche: sabato 1° ottobre si gioca Cagliari-Venezia, gara in programma all’Unipol Domus alle ore 14 e valida per la 7ª giornata di Serie B.

Da giovedì 22 (ore 9) – online e nelle ricevitorie autorizzate TicketOne – in vendita i biglietti per assistere alla partita: confermate quattro tariffe uniche a partire da 12€ nelle curve. Da lunedì 26 a disposizione dei tifosi anche il ticket service di Piazza L’Unione Sarda (aperto dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 16 alle 20; sabato e domenica, chiuso).

Sempre attiva la promozione dedicata agli Under 18, che potranno usufruire di prezzi ridotti rispetto alla tariffa intera.

Si ricorda che rimane valida per tutta la stagione l’iniziativa avviata con Avis Sardegna per fronteggiare l’emergenza sangue nell’Isola: 150 i tagliandi omaggio a disposizione di Avis Sardegna per i tifosi che sceglieranno di donare il proprio sangue”.

12 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
12 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Cagliari-Venezia: i tifosi hanno scelto la loro formazione

Ultimo commento: "Modulo più adatto con l'abbondanza di centrocampisti che abbiamo, più geometrie di gioco verso gli attaccanti. Se funziona il filtro del..."

(SONDAGGIO) Che voto date al mercato del Cagliari?

Ultimo commento: "3- Un mercato orientato al massimo guadagno senza guardare assolutamente alle esigenze della squadra, comprando giocatori a fine carriera o giovani..."

Luvumbo titolare o “super-sub”? Avete votato così

Ultimo commento: "Sempre dal primo minuto, Zito è in una forma straordinaria, ha classe e verve del vent'enne. Lui e Mokoumbu, sempre dal primo minuto, coadiuvati da..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News