L’Olbia, 4 punti in due gare, attende al Nespoli la Vis Pesaro reduce dal successo sul Fiorenzuola. Trasferta ostica per la Torres, ancora al palo, a Cesena
La Serie C alza il ritmo del proprio campionato. Iniziato con una settimana di ritardo per il caos Campobasso e Teramo (entrambe non ammesse) il torneo propone domani il terzo turno, il primo infrasettimanale.
LE DUE SARDE IN CAMPO. Olbia e Torres, impegnate nel Girone B, se la vedranno rispettivamente con Vis Pesaro e Cesena. I bianchi, battuto il Pontedera all’esordio e pareggiato avantieri a Montevarchi, domani alle 18 cerca la continuità contro una compagine marchigiana che l’affianca in classifica, abbastanza quadrata. Non la migliore squadra attende una Torres partita male con due ko di fila, rimediati a Chiavari con l’Entella e al Vanni Sanna in rimonta col San Donato Tavernelle. Ma la partita va giocata senza risparmio, poi si vedrà che accadrà. Come sempre… Domenica la Torres riceverà l’Imolese, l’Olbia andrà a Rimini. Entrambi gli incontri avranno inizio alle 14.30.