cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Serie C e D: gli impegni delle squadre sarde

Esordio casalingo domani alle 14.30 per la Torres contro il San Donato Tavernelle, mentre l’Olbia va a caccia del bis a Montevarchi

Appuntamento alle 14.30 di domani. Olbia e Torres tornano in campo per la seconda giornata del Girone B del campionato di Serie C. Battuto all’esordio 1-0 il Pontedera dell’ex Ladinetti, i bianchi di Occhiuzzi vanno a cercare il bis ai danni dell’Aquila Montevarchi, ko all’esordio 2-0 a Gubbio. Prima casalinga per la Torres. I ragazzi di Greco, battuti di misura domenica scorsa in Liguria dalla Virtus Entella, attendono la visita del San Donato Tavernelle, matricola come i sassaresi. Nella prima giornata per la squadra della città metropolitana di Firenze, è arrivato un pareggio interno per 1-1 col Rimini. Per ii, ritorno in Serie C attesa una bella cornice di pubblico al Vanni Sanna.

SERIE D. Secondo turno anche nel Girone G. Il programma, ore 15,  vede impegnate in casa la Costa Orientale Sarda (ex Muravera) reduce dalla sconfitta all’esordio 2-1 ad Arzachena, ospitare il Pomezia e l’Ilvamaddalena (1-1 a Uri con l’Atletico) con la Casertana. Fuori casa Atletico, sul terreno di gioco dell’Aprilia, e l’Arzachena attesa dalla Paganese.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Al Nespoli bianchi in dieci dal 22 per l’espulsione di Montebugnoli. La rete su rigore...
Spesso i bianchi partono bene ma alla prima difficoltà sono incapaci di reagire ...
Nonostante il cambio in panchina, con Biagioni al posto dell’esonerato Gaburro, i galluresi rimediamo il...

Dal Network

Il tecnico, prossimo avversario, è profilo gradito per la nuova stagione. Intanto il club...
La Roma ha spiegato le motivazioni per le quali bisognerebbe spostare il recupero della sfida...

Altre notizie

Calcio Casteddu