cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Primavera 1, il punto. Inizia a farsi valere il Cagliari di Filippi. Il Torino fa la voce grossa in vetta

Concluso, sullo 0-0 del posticipo odierno delle 11 tra Lecce e Sampdoria, il turno infrasettimanale valido per la terza giornata

Una sconfitta all’esordio col Torino, poi due pareggi con avversarie quotate, quali Inter campione d’Italia e Fiorentina. Il nuovo corso Filippi in panchina inizia a fare dei passi in avanti, nonostante un cambio tecnico e un organico abbastanza diverso rispetto al gruppo semifinalista Scudetto. Nelle prime tre gare si è visto il primo salto. Per la verità i rossoblù non meritavano di perdere anche contro il Torino, che non sta sbagliando un colpo. Ovviamente col lavoro, i miglioramenti arriveranno.

CLASSIFICA CORTA. Il Torino, con la vittoria di misura sull’Inter, viaggia da solo a punteggio pieno in vetta. Ad inseguire i granata ad una lunghezza, in quatto: sono Juventus, Bologna, Sassuolo e Frosinone, Roma e Lecce appaiate a 6 punti, davanti a Sampdoria e Frosinone a 4. Milan, Napoli e Empoli inseguono con 3 punti, davanti a Cagliari e Hellas Verona. A sorpresa Inter e Udinese in fondo con un punto. Atalanta e Cesena ancora a zero.

LA PROSSIMA GIORNATA. Domani si torna il campo per il quarto turno. Che prevede due anticipi: Fiorentina-Milan alle 17 e Juventus-Atalanta alle 19. Tre le partite di sabato: Bologna-Udinese e Frosinone-Napoli (11) e Inter-Hellas Verona ore 13. Domenica, Empoli-Cagliari alle 11 e Roma-Torino alle 14. Lunedì alle 17 il posticipo Sampdoria-Sassuolo.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il campionato che volge al termine ha dato comunque buone indicazione a Pisacane anche in...
Al CRAI Sport Center arriva un punto contro i campioni d’Italia per i rossoblù davanti...

Dal Network

A parlare è uno dei protagonisti di questa stagione dei bianconeri, diretti concorrenti del Cagliari...
Infortunio riportato in allenamento. Il comunicato ufficiale del club friulano ...

Altre notizie

Calcio Casteddu