cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Helbiz e OneFootball, accordo per la Serie B: ogni partita al prezzo di 2,99 euro

Gli utenti che si abbonano potranno accedere alle partite in diretta, complete di telecronaca italiana, tramite l’app su smartphone o tablet e sul sito web di OneFootball

OneFootball, la piattaforma multimediale di calcio più grande del mondo, e Helbiz Media hanno unito le forze per il mercato italiano.  Annunciata una nuova partnership strategica di distribuzione per portare tutte le gare della Serie B di Helbiz Live a milioni di fan in Italia tramite le piattaforme OneFootball.  Come parte dell’accordo, i tifosi potranno guardare tutte le 390 partite in diretta in pay-per-view delle stagioni 22/23 e 23/24, inclusi i play-off, ad un prezzo scontato di 2,99 euro a gara.  Come riportato a businesswire, a partire da questa stagione, per la prima volta le partite in diretta della Serie Bdistribuite da Helbiz Live saranno disponibili per la community di tifosi di OneFootball in Italia.

COME ACCDERE AL SERVIZIO. Gli utenti potranno assistere alle partite in diretta, complete di telecronaca italiana, tramite l’app OneFootball su smartphone o tablet e sul sito web di OneFootball.  L’ampia offerta in streaming della piattaforma, in Italia include gli highlights gratuiti di tutte le partite di Serie A e Serie B, oltre all’accesso globale in pay-per-view alla Serie C italiana grazie alla partnership con Eleven Italia.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il Bari, battuto dal Cagliari nella scorsa finale playoff in B, vive una stagione difficilissima:...
Fatale per lui la sconfitta di ieri col Catanzaro. Potrebbe arrivare Longo ...
L'allenatore del Catanzaro Vincenzo Vivarini, intervistato da La Repubblica, si esprime sul tifo nella Regione...

Dal Network

Il tecnico, in odore di rinnovo, nella gara di lunedì vuole ancora puntare sul sistema...
Analizziamo i 32 punti (ad oggi) della squadra di Ranieri attesa lunedì sera dal posticipo...
Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...

Altre notizie

Calcio Casteddu