Resta in contatto

News

Helbiz e OneFootball, accordo per la Serie B: ogni partita al prezzo di 2,99 euro

Gli utenti che si abbonano potranno accedere alle partite in diretta, complete di telecronaca italiana, tramite l’app su smartphone o tablet e sul sito web di OneFootball

OneFootball, la piattaforma multimediale di calcio più grande del mondo, e Helbiz Media hanno unito le forze per il mercato italiano.  Annunciata una nuova partnership strategica di distribuzione per portare tutte le gare della Serie B di Helbiz Live a milioni di fan in Italia tramite le piattaforme OneFootball.  Come parte dell’accordo, i tifosi potranno guardare tutte le 390 partite in diretta in pay-per-view delle stagioni 22/23 e 23/24, inclusi i play-off, ad un prezzo scontato di 2,99 euro a gara.  Come riportato a businesswire, a partire da questa stagione, per la prima volta le partite in diretta della Serie Bdistribuite da Helbiz Live saranno disponibili per la community di tifosi di OneFootball in Italia.

COME ACCDERE AL SERVIZIO. Gli utenti potranno assistere alle partite in diretta, complete di telecronaca italiana, tramite l’app OneFootball su smartphone o tablet e sul sito web di OneFootball.  L’ampia offerta in streaming della piattaforma, in Italia include gli highlights gratuiti di tutte le partite di Serie A e Serie B, oltre all’accesso globale in pay-per-view alla Serie C italiana grazie alla partnership con Eleven Italia.

4 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Cagliari-Venezia: i tifosi hanno scelto la loro formazione

Ultimo commento: "Modulo più adatto con l'abbondanza di centrocampisti che abbiamo, più geometrie di gioco verso gli attaccanti. Se funziona il filtro del..."

(SONDAGGIO) Che voto date al mercato del Cagliari?

Ultimo commento: "3- Un mercato orientato al massimo guadagno senza guardare assolutamente alle esigenze della squadra, comprando giocatori a fine carriera o giovani..."

Luvumbo titolare o “super-sub”? Avete votato così

Ultimo commento: "Sempre dal primo minuto, Zito è in una forma straordinaria, ha classe e verve del vent'enne. Lui e Mokoumbu, sempre dal primo minuto, coadiuvati da..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News