Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Quasi 5300 abbonamenti già fatti: il Cagliari proroga la vendita da domani

Confermate le quattro fasce di prezzo a partire da 130 euro nelle curve. Inoltre continuano anche le promozioni rivolte agli Under 18

Come fa sapere il Cagliari in una nota, per i tifosi rossoblù ancora poco più di una settimana di tempo per abbonarsi: da domani riapre infatti la vendita degli abbonamenti 22/23. Una proroga rispetto alla data di fine campagna del 7 agosto, che al gong ha fatto registrare 5.290 titoli emessi. Sarà possibile acquistare il proprio titolo sino a venerdì 19, antivigilia di Cagliari-Cittadella.

PREZZI. Confermate le quattro fasce, a partire da 130 euro nelle curve; continuano anche le promozioni rivolte agli Under 18 – con uno sconto del 50% sulla tariffa intera – e agli Under 6, che potranno usufruire del prezzo di 50 euro per ogni settore dello stadio. Tariffe dedicate per i diversamente abili L’abbonamento può essere acquistato online, presso il ticket service di Piazza L’Unione Sarda o nelle ricevitorie autorizzate, con la possibilità di dilazionare il pagamento: ogni abbonato riceverà una gift card del valore di 20 euro, che può essere utilizzata entro 6 mesi per l’acquisto di abbigliamento e/o merchandising presso il Cagliari 1920 Store di Piazza L’Unione Sarda.

49 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
49 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News