cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Quasi 5300 abbonamenti già fatti: il Cagliari proroga la vendita da domani

Confermate le quattro fasce di prezzo a partire da 130 euro nelle curve. Inoltre continuano anche le promozioni rivolte agli Under 18

Come fa sapere il Cagliari in una nota, per i tifosi rossoblù ancora poco più di una settimana di tempo per abbonarsi: da domani riapre infatti la vendita degli abbonamenti 22/23. Una proroga rispetto alla data di fine campagna del 7 agosto, che al gong ha fatto registrare 5.290 titoli emessi. Sarà possibile acquistare il proprio titolo sino a venerdì 19, antivigilia di Cagliari-Cittadella.

PREZZI. Confermate le quattro fasce, a partire da 130 euro nelle curve; continuano anche le promozioni rivolte agli Under 18 – con uno sconto del 50% sulla tariffa intera – e agli Under 6, che potranno usufruire del prezzo di 50 euro per ogni settore dello stadio. Tariffe dedicate per i diversamente abili L’abbonamento può essere acquistato online, presso il ticket service di Piazza L’Unione Sarda o nelle ricevitorie autorizzate, con la possibilità di dilazionare il pagamento: ogni abbonato riceverà una gift card del valore di 20 euro, che può essere utilizzata entro 6 mesi per l’acquisto di abbigliamento e/o merchandising presso il Cagliari 1920 Store di Piazza L’Unione Sarda.

Subscribe
Notificami
guest

49 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un saluto dalla redazione di CalcioCasteddu: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...
Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...
Dopo un primo momento di apprensione per l'attaccante uzbeko la botta rimediata in nazionale non...

Dal Network

Il presidente della Figc: "C’è una decisione del giudice che tutti devono accettare, compreso chi...
La posizione dell'ex Brescia e Milan si complica ora al club di Premier League ...

Altre notizie

Calcio Casteddu