Calcio Casteddu
Sito appartenente al Network

Rog: “Mi sento in debito, devo dare qualcosa a questo club” (VIDEO)

Le parole del giocatore croato dopo l’ufficialità del rinnovo col Cagliari fino al 2026. “Abbiamo un bella squadra, speriamo di riportare il Cagliari dove merita”

È felice, Marko Rog. Dopo il rinnovo contrattuale col Cagliari (prolungamento fino al 2026), rilancia la sfida per riportare i rossoblù in Serie A. Ha avuto la possibilità di accasarsi con un club della massima serie, ma alla fine ha sentito di dover dare in cambio qualcosa a chi lo ha aspettato finora.

“Sono molto contento del mio rinnovo”, spiega Rog sui canali ufficiali della società, “quest’anno abbiamo una bella squadra, speriamo di riportare il Cagliari dove merita. È vero, ho avuto la possibilità di andare in qualche squadra in Serie A, però sentivo di rimanere qui per tutto quello che ho passato ultimamente. Mi sento in debito, devo dare qualcosa a questo club. La retrocessione? Siamo rimasti tutti male per ciò che è successo, ma quello è il passato, bisogna guardare avanti e iniziare al meglio questa nuova stagione. Il mister ha le idee chiare, ha voluto fortemente che io rimanessi. Sono felice di aiutare i più giovani, anch’io ci sono passato e so quanto è bello che i più grandi diano dei consigli. I ragazzi che arrivano dalla Primavera sono forti, su di loro si può contare. Cagliari? È una città molto bella, sto molto bene qui. La gente mi vuole bene, posso solo ringraziare tutti per essermi stati vicini durante i miei periodi bui. Spero che saranno vicini anche quest’anno”.

Subscribe
Notificami
guest

133 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'epopea del secondo grande Cagliari, all'alba degli anni Ottanta, rivissuta nel volume "Corti, Lamagni, Longobucco......
Ancora Claudio Ranieri, a margine dei Premi Ussi a Carbonia che lo hanno visto ricevere...
L'allenatore del Cagliari Claudio Ranieri ha ritirato questo pomeriggio a Carbonia il premio intitolato alla...
Calcio Casteddu