cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Rog: “Mi sento in debito, devo dare qualcosa a questo club” (VIDEO)

Le parole del giocatore croato dopo l’ufficialità del rinnovo col Cagliari fino al 2026. “Abbiamo un bella squadra, speriamo di riportare il Cagliari dove merita”

È felice, Marko Rog. Dopo il rinnovo contrattuale col Cagliari (prolungamento fino al 2026), rilancia la sfida per riportare i rossoblù in Serie A. Ha avuto la possibilità di accasarsi con un club della massima serie, ma alla fine ha sentito di dover dare in cambio qualcosa a chi lo ha aspettato finora.

“Sono molto contento del mio rinnovo”, spiega Rog sui canali ufficiali della società, “quest’anno abbiamo una bella squadra, speriamo di riportare il Cagliari dove merita. È vero, ho avuto la possibilità di andare in qualche squadra in Serie A, però sentivo di rimanere qui per tutto quello che ho passato ultimamente. Mi sento in debito, devo dare qualcosa a questo club. La retrocessione? Siamo rimasti tutti male per ciò che è successo, ma quello è il passato, bisogna guardare avanti e iniziare al meglio questa nuova stagione. Il mister ha le idee chiare, ha voluto fortemente che io rimanessi. Sono felice di aiutare i più giovani, anch’io ci sono passato e so quanto è bello che i più grandi diano dei consigli. I ragazzi che arrivano dalla Primavera sono forti, su di loro si può contare. Cagliari? È una città molto bella, sto molto bene qui. La gente mi vuole bene, posso solo ringraziare tutti per essermi stati vicini durante i miei periodi bui. Spero che saranno vicini anche quest’anno”.

Subscribe
Notificami
guest

133 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un incredibile Cagliari-Juventus: gara ricca di emozioni, gol, rigori, espulsioni. Rivediamo insieme le immagini di...
Propositivo e pericoloso, Gianluca Gaetano ha segnato un bellissimo gol all'esordio da titolare con la...

Altre notizie

Calcio Casteddu