Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Olbia, sabato via al ritiro: anche Zanchetta tra i volti nuovi

Occhiuzzi inizierà a conoscere il gruppo a sua disposizione a Buddusò. Il 23 al Nespoli consueto test annuale col Cagliari

Ultimi giorni di vacanza in casa Olbia. Sabato scatta il ritiro con assenze importanti (come quella di Pisano che ha lasciato il calcio giocato) e volti nuovi. Ad iniziare dal tecnico Occhiuzzi. Confermata la location di Buddusò con il campo Borucca con le consuete doppie sedute di rito, fino a venerdì 22 luglio.

TROFEO SARDEGNA. La mattina di sabato 23 luglio, la squadra sarà in campo al Borucca, mentre nel tardo pomeriggio trasferimento a Olbia per la prima amichevole ufficiale della stagione al Nespoli, davanti al proprio pubblico contro il Cagliari nell’annuale Trofeo Sardegna.

ZANCHETTA. Intanto, dopo Babbi, Fabbri, Incerti e Boganini, in prestito dalla Spal arriva il centrocampista piemontese di Biella classe 2002. Per lui una presenza tra i professionisti in Coppa Italia contro il Milan il 15 gennaio 2020. Nel recente passato è stato in orbita Nazionale Under 19.

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News