cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Olbia, sabato via al ritiro: anche Zanchetta tra i volti nuovi

Occhiuzzi inizierà a conoscere il gruppo a sua disposizione a Buddusò. Il 23 al Nespoli consueto test annuale col Cagliari

Ultimi giorni di vacanza in casa Olbia. Sabato scatta il ritiro con assenze importanti (come quella di Pisano che ha lasciato il calcio giocato) e volti nuovi. Ad iniziare dal tecnico Occhiuzzi. Confermata la location di Buddusò con il campo Borucca con le consuete doppie sedute di rito, fino a venerdì 22 luglio.

TROFEO SARDEGNA. La mattina di sabato 23 luglio, la squadra sarà in campo al Borucca, mentre nel tardo pomeriggio trasferimento a Olbia per la prima amichevole ufficiale della stagione al Nespoli, davanti al proprio pubblico contro il Cagliari nell’annuale Trofeo Sardegna.

ZANCHETTA. Intanto, dopo Babbi, Fabbri, Incerti e Boganini, in prestito dalla Spal arriva il centrocampista piemontese di Biella classe 2002. Per lui una presenza tra i professionisti in Coppa Italia contro il Milan il 15 gennaio 2020. Nel recente passato è stato in orbita Nazionale Under 19.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I bianchi pareggiano 2-2 ma non basta. I sassaresi chiudono 1-1 con la capolista Cesena....
In casa del Pontedera dell’ex Max Canzi vittoria obbligata per i galluresi aspettando i risultati...
Al Nespoli bianchi in dieci dal 22 per l’espulsione di Montebugnoli. La rete su rigore...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu