cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Viola: “In B c’è da correre e vogliamo essere protagonisti”

Il centrocampista, in cerca di rilancio, si è presentato ai media nella sala stampa della Unipol Domus

Grande voglia di rilancio per Nicolas Viola. Il centrocampista, dopo una stagione travagliata al Bologna,  punta a mettersi in evidenza con la maglia del Cagliari. Le sue parole in conferenza stampa:

“Abbiamo un allenatore che cura tutti gli aspetti in modo maniacale e ama avere il predominio del pallone. Per quanto mi riguarda ho voglia di rivalsa perché al Bologna non è stata positivissima. Voglio rifarmi a Cagliari e fare una stagione importante. In Serie B c’è da correre e vogliamo essere protagonisti, giocando per vincere ogni partita. Sono molto fiducioso sui risultati che otterrà la squadra. La scorsa stagione non ero qui e non posso parlare di quanto avvenuto”.

“Non è certo facile  facile fare il ritiro con 45 gradi ovviamente. Col mister si lavora tanto da subito sui particolari e stiamo mettendo anche la parte fisica, il caldo non sarà mai un alibi ma una forza per il nostro futuro in campionato. La maggior parte dei compagni li conosco perché ci ho giocato contro. Personalmente ho fatto tanti ruoli, mi trovo meglio da regista o da mezzala. Mi piace fare il play. Personalmente amo studiare, oltre che ovviamente dedicare spazio e tempo alla famiglia. Voglio aiutare gli altri con l’esempio e non con la parola Lapadula? Lo sento perché siamo amici di famiglia ma del mercato non ne abbiamo parlato anche per rispetto della sua privacy”..

 

Subscribe
Notificami
guest

29 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un 2-1 rocambolesco, maturato nel finale di partita e propiziato dagli errori dei portieri: riviviamo...
L'ex rossoblù Andrea Lazzari parla del match di stasera tra Cagliari e Juventus, tra presente...
Per essere decisivi per la propria squadra, non è necessario partire per forza da titolare:...

Dal Network

Lavoro parziale con la squadra per Milik. Solo personalizzato per Szczesny ...
Un altro indizio con Adriano Galliani protagonista, il futuro del Club si sta delineando sempre...

Altre notizie

Calcio Casteddu