cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ex allenatori del Cagliari: ecco chi sta lavorando e chi no

López è stato ingaggiato dall’Universidad de Chile, Festa ha appena salvato la sua attuale squadra greca del Lamia

ZEMAN. Il boemo è reduce da una stagione importante nel Foggia. Con una squadra giovane (come piace a lui) è arrivato fino ai play-off. Dovrebbe tornare a guidare il Pescara, come accaduto già in passato.

ZOLA. Al momento come allenatore è fermo dopo le non brillanti situazioni, ultima in Inghilterra. In attesa di una proposta concreta, è opinionista a Prime Video (Amazon) della Champions League.

FESTA. Grande soddisfazione per il monserratino, ex difensore e allenatore del Cagliari. Alla guida del Lamia, nella massima divisione greca, è riuscito a centrare una salvezza insperata e ora spera nel rinnovo che sembra quasi certo.

LOPEZ. L’uruguayano è andato a lavorare, con il suo fido secondo Fini, da poco in Cile. Ad ingaggiarlo il club dell’Universidad de Chile, che ha ambizioni importanti di classifica.

MARAN. Il suo arrivo al Pisa per prendere il posto di D’Angelo, deve essere solo ufficializzato dalla società toscana dopo l’accordo trovato nei giorni scorsi.

ZENGA. Si gode la vita a Dubai. Dopo l’esonero al Cagliari è ancora fermo.

SEMPLICI. Il tecnico fiorentino, dopo essere stato sollevato dall’incarico al Cagliari che lo vede sotto contratto fino al prossimo 30 giugno, viaggia per vedere il lavoro dei suoi colleghi e tenersi aggiornato e gioca a Padel in attesa di ritrovare una panchina, a questo punto in corsa.

DI FRANCESCO. Si gode i soldi dell’ingaggio con l’Hellas Verona, visto il contratto in essere per un’altra stagione. Potrebbe ripartire dall’estero a breve.

MAZZARRI. Rientrato in Toscana dopo il licenziamento del Cagliari valuta se stare fermo o rientrare in corsa. La scottatura coi rossoblù non lo ha lasciato indifferente.

AGOSTINI. Come anticipato nei giorni scorsi dal nostro Maro Frongia, terminato il campionato Primavera è libero. Era subentrato a Mazzarri in prima squadra. Il suo futuro dopo tanti anni, sembra stavolta lontano dal Cagliari ma non certo da Cagliari città.

Subscribe
Notificami
guest

19 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La formazione scelta dai nostri utenti per la partita di oggi...
L'anno scorso fu necessario lo spareggio tra Spezia e Verona, a 31 punti a fine...
L’unico scontro diretto in programma in questo turno ha visto il Frosinone battere venerdì 3-0...

Dal Network

Il tecnico è stato intervistato da News Superscommesse per parlare della bagarre per la permanenza...
Friulani in rete nel recupero del primo tempo con Payero vengono raggiunta da Saelemaaekers ...

Altre notizie

Calcio Casteddu