cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Olbia, Tatti: “Ragatzu torna al Cagliari? No, resterà qui”

Il ds dei bianchi conferma ai colleghi che l’attaccante di Quartu Sant’Elena vestirà ancora la maglia dei galluresi in C

Ragatzu al Cagliari? Ha già rinnovato con noi perché convinto del progetto e della piazza. Da parte di rossoblù, e neppure di altri club, sono arrivate richieste, quindi la prossima stagione vestirà nuovamente la maglia dell’Olbia“. Nelle parole del ds del club sardo (che dopo i play-off giocherà ancora in Serie C) Tomaso Tatti la conferma che l’attaccante di Quartu Sant’Elena vestirà ancora la maglia del club del presidente Marino. Per quanto riguarda i prestiti attualmente dal Cagliari il dirigente ammette che “Ci sono alcuni giocatori che ci interessano, come per esempio Boccia, Contini e Biancu, ma non solo gli unici”.

L’ADDIO A CANZI E LA SCELTA DI OCHIUZZI. “A fine campionato ci siamo incontrati un paio di volte con Canzi. Durante le chiacchierate – asserisce Tatti –  è maturata la decisione condivisa che un percorso si fosse concluso e che la soluzione migliore per entrambi fosse andare per strade diverse: sono state due stagioni intense, condite da risultati in crescita. Gli faccio i migliori auguri per la sua nuova avventura. Occhiuzzi? Allenatore giovane ma con idee ben chiare e una certa dose di esperienza maturata in una piazza importante e difficile come Cosenza. Ha dimostrato di saper reggere la pressione di un campionato come quello della Serie B e allo stesso tempo di saper lavorare con i giovani”.  

Subscribe
Notificami
guest

9 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un saluto dalla redazione di CalcioCasteddu: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...
Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...
Le ultime sulla squadra rossoblù direttamente dal report del sito ufficiale del Cagliari Calcio:...

Dal Network

Un altro indizio con Adriano Galliani protagonista, il futuro del Club si sta delineando sempre...
Il difensore si è accasciato a terra, dopo aver sentito un dolore al petto: l'ivoriano...
Al Mapei Stadium di Reggio Emilia parte fortissimo l’undici di casa, alla rimonta rossonera al...

Altre notizie

Calcio Casteddu