cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Olbia, Tatti: “Ragatzu torna al Cagliari? No, resterà qui”

Il ds dei bianchi conferma ai colleghi che l’attaccante di Quartu Sant’Elena vestirà ancora la maglia dei galluresi in C

Ragatzu al Cagliari? Ha già rinnovato con noi perché convinto del progetto e della piazza. Da parte di rossoblù, e neppure di altri club, sono arrivate richieste, quindi la prossima stagione vestirà nuovamente la maglia dell’Olbia“. Nelle parole del ds del club sardo (che dopo i play-off giocherà ancora in Serie C) Tomaso Tatti la conferma che l’attaccante di Quartu Sant’Elena vestirà ancora la maglia del club del presidente Marino. Per quanto riguarda i prestiti attualmente dal Cagliari il dirigente ammette che “Ci sono alcuni giocatori che ci interessano, come per esempio Boccia, Contini e Biancu, ma non solo gli unici”.

L’ADDIO A CANZI E LA SCELTA DI OCHIUZZI. “A fine campionato ci siamo incontrati un paio di volte con Canzi. Durante le chiacchierate – asserisce Tatti –  è maturata la decisione condivisa che un percorso si fosse concluso e che la soluzione migliore per entrambi fosse andare per strade diverse: sono state due stagioni intense, condite da risultati in crescita. Gli faccio i migliori auguri per la sua nuova avventura. Occhiuzzi? Allenatore giovane ma con idee ben chiare e una certa dose di esperienza maturata in una piazza importante e difficile come Cosenza. Ha dimostrato di saper reggere la pressione di un campionato come quello della Serie B e allo stesso tempo di saper lavorare con i giovani”.  

Subscribe
Notificami
guest

9 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...
Sotto contratto con il Cagliari e in prestito in C al Pontedera, Isaias Delpupo ha...

SAN SIRO. Per Alessandro Di Pardo, nell’ultima gara a San Siro contro l’Inter, è arrivata...

Dal Network

Lavoro parziale con la squadra per Milik. Solo personalizzato per Szczesny ...
Un altro indizio con Adriano Galliani protagonista, il futuro del Club si sta delineando sempre...

Altre notizie

Calcio Casteddu