Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Olbia, Tatti: “Ragatzu torna al Cagliari? No, resterà qui”

Il ds dei bianchi conferma ai colleghi che l’attaccante di Quartu Sant’Elena vestirà ancora la maglia dei galluresi in C

Ragatzu al Cagliari? Ha già rinnovato con noi perché convinto del progetto e della piazza. Da parte di rossoblù, e neppure di altri club, sono arrivate richieste, quindi la prossima stagione vestirà nuovamente la maglia dell’Olbia“. Nelle parole del ds del club sardo (che dopo i play-off giocherà ancora in Serie C) Tomaso Tatti la conferma che l’attaccante di Quartu Sant’Elena vestirà ancora la maglia del club del presidente Marino. Per quanto riguarda i prestiti attualmente dal Cagliari il dirigente ammette che “Ci sono alcuni giocatori che ci interessano, come per esempio Boccia, Contini e Biancu, ma non solo gli unici”.

L’ADDIO A CANZI E LA SCELTA DI OCHIUZZI. “A fine campionato ci siamo incontrati un paio di volte con Canzi. Durante le chiacchierate – asserisce Tatti –  è maturata la decisione condivisa che un percorso si fosse concluso e che la soluzione migliore per entrambi fosse andare per strade diverse: sono state due stagioni intense, condite da risultati in crescita. Gli faccio i migliori auguri per la sua nuova avventura. Occhiuzzi? Allenatore giovane ma con idee ben chiare e una certa dose di esperienza maturata in una piazza importante e difficile come Cosenza. Ha dimostrato di saper reggere la pressione di un campionato come quello della Serie B e allo stesso tempo di saper lavorare con i giovani”.  

9 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
9 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Fascia da capitano, Deiola non convince i lettori di CalcioCasteddu

Ultimo commento: "Deiola nonostante l'impegno sbaglia moltissimo ed è,quindi,un giocatore poco affidabile specialmente quando gioca vicino alla difesa."

Il vero valore della rosa? Per i lettori di CalcioCasteddu mister Liverani sta facendo il massimo

Ultimo commento: "Liverani deve andare a fare il tecnico in un altra società, possibilmente da subito.....sperando non sia troppo tardi e per non andare via solo..."

(SONDAGGIO) Qual è il vero valore della rosa del Cagliari?

Ultimo commento: "Nessuna di queste opzioni, la squadra è scarsa anche per la serie B, figurarsi se può vincere e l'allenatore è scarso abituato a giocare per non..."

I lettori di CalcioCasteddu si fidano di Liverani, ma servono rinforzi

Ultimo commento: "Pavoletti non serve lì davanti, fate entrare a luvumbo"

(SONDAGGIO) Radunovic, giornata storta o serve più concorrenza in porta?

Ultimo commento: "Con Sirigu avremmo avuto almeno 5/6 punti in più"
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News