cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Che gruppo avrà a disposizione Liverani per l’inizio del ritiro?

Tra due settimane inizia al Centro Sportivo di Assemini la preparazione in vista della prossima stagione che vedrà i rossoblù affrontare il campionato di B

Per il nuovo Cagliari in costruzione le certezze sono, ad ora, il nuovo allenatore Liverani e qualche volto noto come Altare e Obert. Per il resto i punti interrogativi sulla nuova stagione, al via dal 13 agosto (al netto di anticipi e posticipi) non sono pochi. La retrocessione in Serie B, se non segna una rivoluzione poco ci manca.

CHI NON CI SARA’ DI SICURO. Dopo otto stagioni non si presenterà più Ceppitelli. Con lui salutano il prossimo 30 giugno anche Lykogiannis, Ceter e Keita Baldè. I primi due per scadenza del contratto, il terzo per una clausola che prevedeva in caso di retrocessione (come è accaduto) l’addio automatico. Le trattative di questi giorni con Monza potrebbero preludere al passaggio al club brianzolo di João Pedro, Nández (che però interessa anche a Juventus e Napoli) e Andrea Carboni. Su Cragno c’è da capire se lascia l’Isola per la società di Berlusconi o andrà altrove.

I PRESENTI. Oltre ai già citati Altare e Obert, varcheranno Asseminello anche Aresti, Radunovic, Zappa, Goldaniga, Walukiewicz (che potrebbe però essere di passaggio) Deiola, Gagliano e Pavoletti, il cui futuro è ancora da capire. Come quello di Baselli, con contratto in scadenza a fine mese ma che potrebbe accettare di restare su forte pressione di Liverani, che lo vuole come punto fermo per la prossima stagione. A questi calciatori vanno aggiunti i rientranti dai prestiti in giro per l’Italia. Da Contini a Boccia, passando per Cerri, Tramoni, Ciocci, Biancu, Lella e Ladinetti. Tutti verranno valutati dal Liverani nel ritiro e nelle due prime amichevoli di spessore in programma il 27 luglio sul campo dello Strasburgo e il 31 a Leeds.

Subscribe
Notificami
guest

156 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

810’ più recupero alla fine e dunque pei verdetti definitivi per non retrocedere. Club per...
Il club arabo dell'Al Ittihad metterebbe sul piatto una cifra molto importante per l'ingaggio, ma...
L’attaccante del Cagliari esalta la professionalità e l’esperienza di Ranieri e Fossati ...

Dal Network

Il presidente della Figc: "C’è una decisione del giudice che tutti devono accettare, compreso chi...
La posizione dell'ex Brescia e Milan si complica ora al club di Premier League ...

Altre notizie

Calcio Casteddu