Resta in contatto

News

Anticipo Serie A, il Genoa saluta il campionato cadendo in casa 1-0 col Bologna

A Marassi ultimo atto tra i rossoblù, matematicamente retrocessi, e i felsinei che terminano la stagione in una posizione tranquilla

Finisce in modo nettamente diversa la Serie A di Genoa e Bologna. Retrocessi i liguri, salvi senza infamia e senza lode gli emiliani. Per la cronaca il match di stasera si è chiuso 0-1, davanti ad un colpo d’occhio meraviglioso offerto dai tifosi del Grifone, che hanno incitato al squadra dal loro arrivo e fino a fine gara.

LA SFIDA. Blessin, ma soprattutto Mihajlovic, danno spazio a giocatori poco utilizzati fino ad oggi. Dopo 8’ Portanova impegna Bardi, che salva spedendo la sfera in corner. Quindi (29’) super parata di Semper che toglie il pallone ad un passo dall’insaccarsi. Sul colpo di testa a botta sicura di De Silvestri. Giocano meglio gli ospiti, che hanno ma non concretizzano altre due opportunità (31’ e 33’) entrambe con Dominguez: primo tiro deviato in angolo, secondo calciato fuori. Nella seconda frazione aumenta il ritmo la compagine di casa, che però prima (22’) si salva dallo 0-1 sul colpo di testa dell’esordiente Raimondo che si vede l’opposizione di Semper, poi lo subisce da Barrow un minuto dopo favorito da un rimpallo. Yeboah, 37′, sorprende De Silvestri poi calcia ma Bardi c’è e salva il risultato. Il Genoa attacca, sfiora il pareggio con Ekuban al 41′ poi centra il palo un minuto dopo con Frendrup, ma non risce a segnare. Cosa che per poco, 47′, Dominguez sfiorando lo 0-2.

10 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
10 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Capozucca, i lettori di CalcioCasteddu si dividono. La maggioranza però cambierebbe ds

Ultimo commento: "A questo punto bisognerebbe capire quanto vale il cagliari… fare una colletta e sbattere fuori i CONTINENTALI, presidente ,ds e giocatori che non..."

I lettori di CalcioCasteddu divisi: Liverani non è l’uomo giusto per il nuovo Cagliari

Ultimo commento: "Se non si hanno giocatori di valore, può arrivare a che il più bravo degli allenatori ma non si possono avere prospettive di risalire in serie A...."

SONDAGGIO – Cerri sulla via del ritorno a Cagliari: giusto dargli un’altra possibilità?

Ultimo commento: "diciamo che può tornare utile come riserva"

I lettori di CalcioCasteddu a maggioranza: Cerri merita un’altra chance

Ultimo commento: "Ci siamo dimenticati di Cerri, secondo me le darei un'altra chance, ricordiamo il bel gol di testa nel finale di partita, alcune cose buone le ha..."

Fascia da capitano, Deiola non convince i lettori di CalcioCasteddu

Ultimo commento: "QUI VA TUTTO MALE.....BENEDIRE PURE I TIFOSI....."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News