cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Anticipo Serie A, il Genoa saluta il campionato cadendo in casa 1-0 col Bologna

A Marassi ultimo atto tra i rossoblù, matematicamente retrocessi, e i felsinei che terminano la stagione in una posizione tranquilla

Finisce in modo nettamente diversa la Serie A di Genoa e Bologna. Retrocessi i liguri, salvi senza infamia e senza lode gli emiliani. Per la cronaca il match di stasera si è chiuso 0-1, davanti ad un colpo d’occhio meraviglioso offerto dai tifosi del Grifone, che hanno incitato al squadra dal loro arrivo e fino a fine gara.

LA SFIDA. Blessin, ma soprattutto Mihajlovic, danno spazio a giocatori poco utilizzati fino ad oggi. Dopo 8’ Portanova impegna Bardi, che salva spedendo la sfera in corner. Quindi (29’) super parata di Semper che toglie il pallone ad un passo dall’insaccarsi. Sul colpo di testa a botta sicura di De Silvestri. Giocano meglio gli ospiti, che hanno ma non concretizzano altre due opportunità (31’ e 33’) entrambe con Dominguez: primo tiro deviato in angolo, secondo calciato fuori. Nella seconda frazione aumenta il ritmo la compagine di casa, che però prima (22’) si salva dallo 0-1 sul colpo di testa dell’esordiente Raimondo che si vede l’opposizione di Semper, poi lo subisce da Barrow un minuto dopo favorito da un rimpallo. Yeboah, 37′, sorprende De Silvestri poi calcia ma Bardi c’è e salva il risultato. Il Genoa attacca, sfiora il pareggio con Ekuban al 41′ poi centra il palo un minuto dopo con Frendrup, ma non risce a segnare. Cosa che per poco, 47′, Dominguez sfiorando lo 0-2.

Subscribe
Notificami
guest

10 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Poker dei friulani all’Arechi, grazie soprattutto ad un primo tempo fantastico in un clima difficile...

I rossoneri conquistano dopo 11 anni il titolo numero 19, con Pioli che succede ad...

Match a senso unico, che nel primo tempo è stato fermato dall’arbitro circa 12’ per...

Dal Network

Il tecnico, prossimo avversario, è profilo gradito per la nuova stagione. Intanto il club...
La Roma ha spiegato le motivazioni per le quali bisognerebbe spostare il recupero della sfida...

Altre notizie

Calcio Casteddu