Calcio Casteddu
Sito appartenente al Network

Seduta mattutina per il Cagliari, tutta la rosa a disposizione di Agostini: non sarà troppo tardi?

In vista dell’ultima gara in programma domenica al Penzo contro il Venezia c’è solo l’imbarazzo della scelta per il tecnico

Come riporta il sito ufficiale del Cagliari, prosegue la preparazione alla gara in programma domenica sera a Venezia, ultimo atto della stagione.

SEDUTA MATTUTINA. Attivazione in palestra, poi in campo per svolgere delle esercitazioni tecniche su uno contro uno, due contro due e tre contro tre. L’allenamento si è concluso con una partita giocata a campo ridotto. Questo quanto fatto svolgere da Agostini e dal suo staff tecnico. Il gruppo (al completo dopo gli ultimi recuperi) si ritroverà ancora domani mattina, per una nuova sessione di lavoro.

Subscribe
Notificami
guest

24 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un saluto dalla redazione di CalcioCasteddu: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...
Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...
La squadra dei due ex rossoblù ha ripreso la marcia e lo ha fatto convincendo...

Dal Network

Il centrocampista, convocato anche da Spalletti si racconta a SportWeek in avvicinamento al match della...

Stavolta non basta un super-gol di Albert Gudmundsson al Grifone. All’Unipol Domus, Cagliari-Genoa finisce 2-1....

Il tecnico del Genoa Alberto Gilardino e il suo staff hanno diramato una lista di 23 convocati per la...

Calcio Casteddu