La contesa tra due squadre che stanno portando a termine una stagione tranquilla e positiva animata dai gol di Scamacca e Nuytinck
Finisce 1-1 tra Sassuolo sullāUdinese. Risultato giusto nel terzo anticipo della trentaseiesima giornata della Lega Serie A 2021-2022.
LA SFIDA DEL MAPEI STADIUM. Dionisi e Cioffi, senza patemi di classifica, se la vogliono giocare. Dopo 5ā23″ torna al gol Scamacca che, sulla grande giocata di Raspadori, fredda Silvestri senza difficoltĆ . I friulani, nonostante lo svantaggio, non si scompongono e attaccano creando opportunitĆ per il gol con Deulofeu al 22ā. Due minuti dopo Frattesi sciupa la chance del raddoppio, ancora Deulofeu lā1-1 al 35ā. Scamacca vicino al suo secondo gol di giornata al 38ā con una conclusione potente. Poco preciso invece al 40ā, Berardi. Nella seconda frazione i ritmi non sono eccelsi. Makengo manda fuori di poco al minuto 11, Wallace sfiora la marcatura in zuccata per un soffio al 20ā. 32ā: Nuytinck insacca sulla ribattuta di Consigli dopo il tiro di Soppy. Lāarbitro prima annulla, poi indica dopo aver sentito il Var con lāauricolare, la rete del pareggio bianconero. In pieno recupero prima Ayhan al 45′, poi Traore un attimo dopo, falliscono il gol della vittoria. Alla fine ĆØ 1-1.


