cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Mazzarri, sarà esonero con rinnovo fino al 2024. Agostini da domani al timone per centrare la salvezza

Manca solo la doppia ufficialità in casa Cagliari. Il tecnico, fino a ieri della Primavera che fa sognare, guiderà i rossoblù nelle ultime tre giornate

Walter Mazzarri attende, assieme al suo staff, la comunicazione dell’esonero. L’allenamento odierno annullato, ne è la riprova. Per il presidente Giulini sarà carissimo. Il tecnico di San Vincenzo, come da clausola, se sollevato dall’incarico col Cagliari non nelle ultime tre, percepirà l’intero ingaggio da 1.8 milioni di euro a stagione, pattuito a settembre fino al 30 giugno 2024.

AGOSTINI. Sistemati gli ultimi dettagli, prima squadra affidata ad Alessandro Agostini, con possibile affiancamento di Bernardo Mereu, che ha il patentino per allenare in Serie A. Va però ricordato che esiste una deroga di 60 giorni, da parte della parte della Figc, che gioverà ad Agostini. Dunque l’ex giocatore bandiera, dieci anni aver vestito la maglia rossoblù, andrà a sedersi sulla panchina principale del club, dopo sei anni nello staff tecnico e nelle selezioni minori. Appena arriverà la doppia ufficialità, Agostini prenderà in mano il gruppo dall’allenamento di domani.

Subscribe
Notificami
guest

207 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ricordate Valter Birsa? Concluse a Cagliari la carriera: ora vive nel suo Paese e segue...
Cinque punti nelle ultime tre partite, con Atalanta, Inter e Juventus, hanno certificato come i...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu