cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Serie A, domani turno fondamentale per la salvezza del Cagliari e delle due genovesi

Il match tra i rossoblù e l’Hellas Verona e il derby tra Sampdoria e Genoa catalizzeranno l’attenzione della quart’ultima giornata

Unipol Domus ore 15, Marassi (o se preferite Ferraris) ore 18. In questi due stadi, con Cagliari-Hellas Verona e il derby ligure Sampdoria-Genoa, passerà molto della salvezza. Anche perché, a quattro giornate dalla fine del campionato, il tempo stringe. Gli uomini di Mazzarri devono far di tutto per centrare la vittoria, come accaduto ai danni del Sassuolo, alla vigilia di Pasqua. A quel punto, attorno alle 17 faranno i conti e attenderanno circa tre ore dopo l’esito della stracittadina genovese tra due compagini che, come gli isolani, la Serie A la debbono ancora conquistare. Per la permanenza sono in lotta anche Salernitana e Venezia, che vivono un momento totalmente diverso. Di euforia nei campani, dopo i nove punti conquistati nelle ultime tre gare, di scoramento i lagunari ultimi seppur con una gara in meno come la Salernitana, ma reduci da 8 ko consecutivi che sono costati la panchina a Zanetti. Decisione che non è piaciuta a i tifosi, che ieri sono fatti sentire con un messaggio molto chiaro a favore dell’allenatore che dopo 30 anni aveva riportato il club in A. In panchina c’è il tecnico della Primavera Soncin, il cui esordio domenica alle 12.30 in casa della Juventus, non è certamente il più agevole.

LE ALTRE PARTITE. La giornata numero 35 (prevista tra domani e lunedì), oltre a Cagliari-Verona, vedrà in contemporanea alle 15 la disputa al Maradona di Napoli-Sassuolo. Alle 20.45 al Picco lo Spezia quasi in salvo, attenderà la Lazio, invece ancora in corsa per un posto nella prossima Europa League.  Domenica alle 15, in contemporanea Empoli-Torino e Milan-Fiorentina. Udinese-Inter sarà il match delle 18, Roma-Bologna quello delle 20.45. Infine, lunedì alle 20.45, si disputerà Atalanta-Salernitana, gara molto attesa da entrambe. I bergamaschi si giocano un posto nelle prossime coppe europee, i campani la salvezza che, il giovedì successivo vedrà loro affrontare il Venezia da un match senza appello.

TV E STREAMING. Come ogni giornata Dazn trasmette tutte e dieci le gare, visibili anche attraverso TimVision. Tre sono in co-esclusiva anche su Sky Calcio e Now tv. Nel prossimo turno saranno Spezia-Lazio, domani 20.45, Juventus-Venezia domenica 12.30 e Atalanta-Salernitana, lunedì alle 20.45.

Subscribe
Notificami
guest

14 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un turno tutt’altro che banale dopo l’ufficializzazione di cinque italiane nella nuova Super Champions League...
Nonostante la stagione regolare si avvii verso la conclusione, come detto dal mister Pisacane, la...
In attesa della gara delle 20.45 è questo il vantaggio sul Frosinone che domenica alle...

Dal Network

La Roma ha spiegato le motivazioni per le quali bisognerebbe spostare il recupero della sfida...
L'argentino può essere la carta a sorpresa in vista della gara di stasera in Sardegna:...
Lavoro parziale con la squadra per Milik. Solo personalizzato per Szczesny ...

Altre notizie

Calcio Casteddu