cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Mazzarri: “Vittoria che serviva come il pane, se ci salviamo sarà come aver vinto due Scudetti”

Dopo 5 sconfitte di fila il tecnico del Cagliari si gode una vittoria a dir poco fondamentale contro un Sassuolo ben organizzato

Finalmente la gara che tutti, dalla società passando per il tecnico e i tifosi, si aspettavano. I tre punti rilanciano il Cagliari in chiave salvezza, portando il divario ad una settimana dallo scontro diretto, a +6 il margine sul Genoa. Questa la disamina di Mazzarri a fine gara:

PARTITA ACCORTA. “Intanto faccio i complimenti ai nostri meravigliosi tifosi. Mi auguro siano in tanti anche a Genova. Detto questo non si è fatto nulla, se poi tra una settimana non vai iper concentrato. Ora ci godiamo la Pasqua ma poi pensiamo a quella partita. Vincere 1-0 è stato poco per come abbiamo giocato. Rog è per noi un grande acquisto. L’attacco nostro ha quattro giocatori tutti bravi. Ora si fanno le staffette e tutti devono dare una mano. L’importante è non abbassarci. Abbiamo fatto un filotto fantastico poi abbiamo perso troppe gare. Oggi si è vinto, ma ripeto non si è fatto nulla. Dobbiamo giocare così con tutte le altre squadre fino alla fine. Keita Baldè è stato assente per la Coppa d’Africa. Pur non giocando da titolare quando è rientrato avevo delle priorità. Oggi ha fatto una grande partita. Come la vivo? Se con la Reggiana è come se avessimo vinto lo Scudetto, questa salvezza ne varrà due“.

Subscribe
Notificami
guest

83 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...
Con la salvezza il tecnico spera di onorare una stagione che a livello individuale potrebbe...
Il rossoblù Alessandro Deiola è uno degli ex di Cagliari-Lecce: la sua esperienza, breve, in...

Dal Network

A parlare è uno dei protagonisti di questa stagione dei bianconeri, diretti concorrenti del Cagliari...
Infortunio riportato in allenamento. Il comunicato ufficiale del club friulano ...

Altre notizie

Calcio Casteddu