cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

ESCLUSIVA – Esposito: “Cagliari, a Udine puoi fare risultato. Che attacco con Zola, Suazo e Langella!”

L’ex giocatore del Cagliari è stato ospite della WebTv della nostra testata. Tanti gli argomenti, così come gli indelebili ricordi di una grande squadra

Sorride, Mauro Esposito. E come non potrebbe: dall’altra parte del collegamento, sulla WebTv di CalcioCasteddu, si parla di lui e del suo Cagliari dall’attacco atomico. Ecco le sue parole, sui tanti temi trattati in trasmissione.

DOMENICA A UDINE. “Partita difficile, arriva alla fine del campionato quando le squadre non possono permettersi di sbagliare. L’Udinese in casa ha sempre fatto ottimi risultati, ma il Cagliari può strappare un risultato positivo. La squadra ha degli ottimi giocatori, può giocare a viso aperto: dovrà però essere molto concentrata dall’inizio alla fine”.

IL POLSO DELLA SQUADRA. Ho visto il Cagliari contro il Milan, mi ha fatto una buona impressione: non ha rinunciato a giocare e a cercare il gol. Se Pavoletti avesse segnato alla fine, i rossoblù non avrebbero rubato nulla. La sconfitta con lo Spezia? Una gara storta ci può stare, soprattutto in uno scontro diretto. Un incidente di percorso, insomma. La falsa partenza del Cagliari? Nel girone di andata ho visto una squadra molto discontinua, rinunciataria. Non dava mai la sensazione di fare poter fare risultato. Con Mazzarri la situazione è lentamente migliorata”.

IL MIO CAGLIARI CON ZOLA. “Quando seppi che Gianfranco sarebbe diventato un mio compagno di squadra non ci volli credere. Un’esperienza incredibile, un signore. Ricordo poi David Suazo, Antonio Langella: avevamo un attacco incredibile. I tifosi rossoblù ricorderanno bene quel periodo fantastico”.

LA NAZIONALE. Un brutto colpo. Non abbiamo certo perso i Mondiali con la Macedonia del Nord, i problemi vengono da lontano. Sembra strano dirlo, ma dal momento in cui abbiamo vinto l’Europeo la squadra si è disunita. E lì sono arrivate le brutte figure”.

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex attaccante del Cagliari Raffaele Paolino oggi festeggia 55 anni: CalcioCasteddu lo ha intervistato per...
Maurizio Franzone, doppio ex di Cagliari-Salernitana, presenta il match in esclusiva ai lettori di CalcioCasteddu....
L'ex allenatore del Cagliari - nonché calciatore del Napoli - Attilio Tesser, uno dei più...

Dal Network

Lavoro parziale con la squadra per Milik. Solo personalizzato per Szczesny ...
Un altro indizio con Adriano Galliani protagonista, il futuro del Club si sta delineando sempre...

Altre notizie

Calcio Casteddu