
Saranno dieci gli assenti ad Asseminello a metà settimana prossima, quando Mazzarri e il suo staff tecnico riprenderanno la preparazione
Grande soddisfazione per le dieci convocazioni in casa Cagliari. Ad iniziare da Joao Pedro e Cragno convocati per i play-off Mondiali da Mancini per le gare dell’Italia con Macedonia del Nord giovedì 24 marzo e per l’eventuale finale di martedì 29 contro la vincente tra Turchia e Portogallo. Obiettivo Qatar anche per Keita Baldè e il suo Senegal (fresco campione d’Africa) nella terza fase di qualificazioni. Prima convocazione per Kourfalidis nella Nazionale maggiore della Grecia.
GLI ALTRI CONVOCATI. Bellanova, Lovato (Italia), Obert (Slovacchia) e Iovu (Moldavia) parteciperanno alle sfide di qualificazione agli Europei delle loro rispettive Under 21. Amichevoli in vista invece per Carboni (Italia U20) e Marin (Romania). L’Under 17 Iliev (Bulgaria) prenderà parte al Training Camp finalizzato alla preparazione degli Europei di categoria.

Beppe
Marzo 19, 2022 a 12:29
Sono undici
Manolo
Marzo 19, 2022 a 08:13
Carboni stava maturando di giorno in giorno poi arriva Mazzarri e pufff…..gioca domani
Commento da Facebook
Marzo 19, 2022 a 08:23
E si dovrà sacrificare e riconquistare il posto ! Poi ha sempre giocato finché non si è ammalato di covid …..era stato riconfermato anche dopo numerevoli errori e partite molto al di sotto delle sue possibilità!